Messaggio a Mr Facebook? Paga 100$

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

da oggi per inviare un messaggio su facebook ad una celebrities bisognerà pagare 100 dollari

Facebook è in continuo aggiornamento ed i primi ad accorgersene sono sempre i suoi utenti. Ora un'altra modifica sta arrivando a cambiare le regole di utilizzo del noto social network. Per contattare su Facebook celebrities come Mark Zuckerbeg bisognerà pagare 100$. No, non si tratta dell’ennesima catena di Sant’Antonio che chiede di inviare il messaggio ad altre persone se non volete che il famoso social network diventi a pagamento, ma di una nuova funzione anti spam che Facebook sta testando in questi giorni.

esempio di messaggio Facebook

TROPPI MESSAGGI, ORA SI PAGANO - Evidentemente personaggi del calibro di Mr Facebook vengono sommersi ogni giorni da chili virtuali di messaggi di posta, tanto da non riuscire più a capire a quali dare la priorità. Ma se la nuova funzione rappresenta una manna dal cielo per tutte le celebrities, lo stesso non possono dire i loro fan che dovranno pagare ben 100$ qualora volessero entrare davvero in contatto con loro.

E SE NON SI RICEVE RISPOSTA? - La funzione dispendiosa che dovrebbe scoraggiare gli utenti di Facebook ad inviare messaggi inutili ai Vip è ancora in sperimentazione ed attiva, per ora, solo per il profilo di Zuckerberg e non per tutto il popolo del social network. Qualora dovesse diventare definitiva, non solo funzionerebbe come filtro anti spam, ma permetterebbe al giovane programmatore anche di guadagnarci sopra. A questo punto sorge spontanea solo una domanda: nel caso in cui un fan fosse disposto a spendere tale somma e non ricevesse comunque una risposta dalla sua celebrity, potrà essere rimborsato?

Ti potrebbero interessare:
Facebook, come lo vede un prof
Facebook, più di 1000 amici per essere popolare

E tu saresti disposto a spendere 100$ pur di contattare un Vip?

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta