Euphoria in festival: 12 ore di musica

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 euphoria open air festival: torna a varese per 12 ore di musica no stop

Dodici ore no stop, dalle 10 di mattina fino alle 22, in una location a dir poco perfetta: l'area concerti di Gorla Maggiore, a Varese. Di cosa stiamo parlando? Torna l'Euphoria Open Air Festival, al suo secondo appuntamento. Dopo il grande successo ottenuto con l'edizione dello scorso anno, infatti, in cui più di 20 dj hanno fatto ballare per ore tutti i ragazzi della provincia di Milano. Pronto per scoprire le sorprese che il festival ti riserva per questa nuova edizione, in programma domenica 22 giugno?

LINE UP D'ECCEZIONE - Dopo l’edizione dello scorso l’anno caratterizzata da una grandissima esibizione di Leon (Music ON), Euphoria aumenta significativamente la line-up e raddoppia le sale, prevedendo una tech-house ed una techno. Volete conoscere in anteprima qualche nome? Marco Faraone, Philip Bader, Minicoolboyz, Mladen Tomic, Crocodile Soup... Dj che hanno suonato nei maggiori festival europei, pubblicato con le etichette più importanti del mercato e tutt’ora resident nei party più importanti di Ibiza.

NON SOLO MUSICA - Anche quest'anno, però, l'Open Air festival non è solo musica. 12 ore ininterrotte sono tante e non mancheranno, quindi, le possibilità di relax e ristoro. Cucina, area chillout, location immersa nel verde: gli ingredienti per una grande giornata ci sono proprio tutti! In più, per l’occasione, sarà predisposta una zona infotainment dove i ragazzi di Discobus informeranno il pubblico con interventi mirati sui rischi e sulle conseguenze dell’assunzione delle droghe ed abuso di alcool. Perché il divertimento è assicurato, ma con il cervello.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta