Euphoria open air festival: 12 ore di musica

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

 Euphoria open air festival in provincia di Varese il 29 settembre 2013

Domenica 29 Settembre presso l’Area Feste di Gorla Maggiore a Varese si svolgerà la prima edizione dell’Euphoria open Air festival. Due sale, 20 dj e tanta voglia di saltare a ritmo di Techno e House per ben 12 ore, dalle 10 del mattino fino alle 10 di sera. A tutto questo, bisogna aggiungere l'atmosfera suggestiva e la location immersa nel verde, con cucina, le aree ristoro e relax. Insomma, il festival si preannuncia come un evento da non perdere per chi ama ballare e scatenarsi al ritmo della migliore musica di Europa, con i protagonisti dei party più esclusivi di Italia e Ibiza.

Il PARTY - La location di 10.000mq immersa nel verde può vantare un'atmosfera veramente suggestiva e in più per chi volesse momentaneamente prendere fiato tra un pezzo e un altro, ci saranno a disposizione cucina, aree ristoro e aree relax come nei migliori party in Italia. L’evento è organizzato dai ragazzi di Electrosplash e Pura Vida, e vede la partecipazione dello staff che da diversi anni organizza serate di musica elettronica in provincia di Varese.

OSPITI D'ECCEZIONE - Il party vedrà la partecipazione straordinaria di Leon, vero special guest dj della giornata, talento italiano della Orbeat, che da quest’anno apre i dj set di Marco Carola e dei suoi party Music ON all’Amnesia di Ibiza. Oltre a Leon si esibirà B. Converso, che da diversi anni esalta le discoteche milanesi e non solo, resident Dj e figura chiave dei Magazzini Generali di Milano. Ma non è finita qui: durante queste 12 ore di musica, nella prima sala si esibiranno i 109Groovy, i Dj resident del party, ma anche Chris, Adryan e Simone Foldrini, resident Dj del Pleasure, un movimento che questa estate ha fatto ballare centinaia di ragazzi nei vari open air organizzati. Sempre sul palco principale si esibiranno Paul Bart, resident Dj dell’Arena di Mendrisio, Stephan Esse, simbolo del Big Family di Milano e i ragazzi del Game Over: Davide Fusetti e Monk.

LA MUSICA DEL SECOND STAGE - Sul secondo palco la giornata è caratterizzata dallo showcase dell’eccentrico party This Is Not. Poi si esibirà l’eclettico Marco Dassi, che lascerà a sua volta il palco a Sibe, Andrea Crestani e Nathan F. In seguito ci sarà lo showcase SophiaMusic/120Bpm, ma la festa non finirà di certo qui: molti altri Dj avranno l'occasione di far ballare tantissimi ragazzi con la loro musica.

Partecipa anche tu all' Euphoria Open Air Festival!

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta