Ed Sheeran, la notizia che tutti i fan aspettavano

manliogrossi
Di manliogrossi

Ed Sheeran, la notizia che ha sconvolto tutti i fan aspettavano

Una foto che non è certo passata inosservata e che continuerà anche nei prossimi giorni a far discutere ed emozionare. Lo scatto in questione è quello pubblicato ieri dal cantante Ed Sheeran sul suo profilo Instagram, con il quale ha dato una notizia che ha mandato in visibilio i suoi fan e non solo. Non hai ancora visto la foto e sei curioso di capire di cosa si tratta? Scoprilo!

La foto

Un tenero bacio accompagnato dalla didascalia “Mi sono fidanzato poco prima di Capodanno. Siamo felici e innamorati. Anche i nostri gatti lo sono”. Così Ed Sheeran ha voluto annunciare pubblicamente il suo fidanzamento con Cherry Seaborn, sua amica di vecchia data. Nonostante, però, i due abbiano frequentato assieme la scuola a Suffolk, in Inghilterra, tra loro la scintilla è scoccata soltanto nel 2015. Ma Ed e Cherry guardano già lontano, tanto che il cantante in un programma televisivo ha affermato di voler diventare papà, anche se non nell’immediato. Il prossimo scatto che pubblicherà avrà dunque a che fare con un pancino?

Le indiscrezioni

Non tutti nel vedere la foto del bacio tra Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono rimasti sorpresi. Diversi, infatti erano stati gli indizi che nei mesi scorsi avevano fatto pensare che il cantante di ‘Perfect’ non fosse più single. In primis gli auguri che Taylor Swift, migliore amica di Ed, aveva fatto alla coppia per il loro anniversario. La gaffe aveva quindi fatto intuire che ci fosse una lei accanto al rosso più famoso della musica. Poi la dichiarazione, che il cantate stesso aveva rilasciato all’interno di un’intervista al programma radiofonico ‘Deejay Chiama Italia’, nella quale aveva detto di essersi innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti dalla sua abitazione, nonostante la sua carriera lo abbia portato in giro per il mondo. Infine ieri, con la foto pubblicata su Instagram, ha tolto qualsiasi dubbio. Ed Sheeran è felicemente fidanzato!
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta