I capelli rossi di Ed Sheeran conquistano le donne

redazione
Di redazione

L’aspetto delle persone famose influisce sui gusti della gente, ma questa volta il soggetto è particolare. Ed Sheeran, il giovane e famoso cantante inglese (di origini irlandesi), ha conquistato i gusti delle ragazze, o meglio, lo hanno fatto i suoi capelli rossi.

Un sondaggio ha dimostrato questo cambio di vedute

Uno studio ha infatti rivelato che i ragazzi con i capelli rossi piacciono di più alle donne e che le battute su essi diminuiscono man mano che la sua fama cresce. Il portavoce di Casumo, l’azienda che ha fatto il sondaggio, ha detto che Ed Sheeran ha finalmente dimostrato che l’aspetto non conta per diventare famosi e che grazie a lui molte persone con i capelli rossi non sono più infelici del loro colore naturale.

Come funziona l'Ed Sheeran Effect

Coloro che hanno fatto il sondaggio hanno anche denominato questo fenomeno “The Ed Sheeran effect”. In pratica, circa 1 ragazza su 5 (tra i 15 e i 24 anni), ha dichiarato che con il successo dilagante del cantante britannico ha riscontrato di essere attratta sempre di più dagli uomini 'ginger'.

Boom anche per le dive dai capelli rossi

Ma il fenomeno è dimostrabile anche al contrario. Tante, infatti, sono le giovani dive che sono entrate nei sogni dei maschi proprio per il loro colore di capelli, vero e proprio 'marchio di fabbrica' nelle loro carriere. Star come la statunitense Emma Stone (protagonista del film premio Oscar "La La Land") o l'australiana Isla Fisher sono solo le capofila di una nuova generazioni di attrici diventate famose anche per questa particolare caratteristica.
Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta