Skuola.net in crociera: il diario, giorno 2

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

diario di bordo crociera MSC Skuola.net, secondo giorno

SECONDO GIORNO - GIOVEDI’, 2 MAGGIO 2013

Il secondo giorno di crociera per il Mediterraneo a bordo della nave MSC Opera è stato ancora più entusiasmante del primo. La stanchezza del giorno prima dovuta all’imbarco e al viaggio, la mattina di ieri sembrava non esserci mai stata. La giornata del gruppo di Skuola.net è volata tra musica, giochi, drink ed una fantastica serata a Palma de Maiorca.

ORE 11:00 – GIOCO APERITIVO – Non possiamo di certo dire che la nostra giornata sia iniziata all’alba. L’appuntamento del team di Skuola.net con i ragazzi era fissato alle 11:00 in piscina per una fantastico gioco aperitivo che permetteva ai vincitori di aggiudicarsi un drink omaggio. A suon di musica i ragazzi si sono sfidati a chi riusciva a far scoppiare palloncini mettendosi nelle pose più assurde, e anche se la scelta del vincitore è stata ardua, alla fine la troupe di animatori capeggiata dal nostro team è riuscita ad arrivare a regalare il drink.

ORE 15:00/19:00 – VIA AL LIPDUB – Dopo esserci tutti rifocillati, chi al ristorante e chi al buffet, la squadra composta da Serena, Daniele, Simone ed Andrea, armati di videocamera, ha iniziato il suo giro per la piscina coinvolgendo gli studenti in pieno Spring Break nel lipdub sulle note di “It’s beatiful day” di Michael Bublè. Il loro entusiasmo ha permesso a tutti di girare la prima parte del lavoro in maniera scansonata e divertente fino al nostro attracco a Palma de Maiorca. Un doccia veloce dopo un tuffo in piscina, e poi tutti a visitare l’isola nella sua veste più divertente, quella notturna.

ORE 20:00 FINO AL MATTINO – TODA VIDA A PALMA – L’isola nel pieno della sua movida era viva più che mai. Le sua strade pullulavano di giovani e tutti tenevano in mano almeno un bicchiere di Sangrya. Nonostante fossimo a maggio sembrava di essere già in estate: ragazzi in ogni angolo, musica dai locali e clima assolutamente favorevole hanno permesso a tutti di godersi il momento liberando gli universitari dal pensiero della sessione estiva. I ragazzi si sono scatenati per le strade e per i locali, compreso il celeberrimo Riu Palace, fino all’alba, momento nel quale sono dovuti necessariamente tornare in nave per partire verso una nuova avventura: Ibiza.

Resta aggiornato, segui il nostro diario di bordo!

Serena Rosticci

Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta