Skuola.net in crociera: il diario, giorno 3

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

in crociera con Skuolaa.net, diario di bordo, giorno 3

TERZO GIORNO, VENERDI’ 3 MAGGIO 2013

Già dalla mattina avevamo capito che la giornata sarebbe stata diversa dalle altre. L’atmosfera a bordo della nave MSC Opera era davvero easy già dal momento della colazione, quando ancora dovevamo arrivare ad Ibiza. E non ci sbagliavamo. Il mare dell’isola e le gente che la popolavano hanno fatto assaporare ai ragazzi in crociera ed al team di Skuola.net un assaggio di estate.

VAMOS A LA PLAYA - Non appena arrivati al porto di Ibiza, nessuno ha perso tempo. Noi ed il gruppo di giovani di Skuola.net siamo immediatamente scesi dalla nave per godersi l’isola spagnola di cui tutti parlano tanto. Il clima era decisamente a nostro favore e ci ha permesso di passare una giornata intera sulla spiaggia a prendere il sole e a goderci il mare bellissimo. Ma non siamo stati di certo con le mani in mano. Infatti, abbiamo praticamente passato una giornata a divertirci con i ragazzi facendo foto nelle pose più strane e ballando sulla sabbia a ritmo delle ultime hit del momento.

TUTTI A BERE SANGRIA - L’atmosfera ha fatto sì che tutti, compresi noi del team, perdessimo la cognizione del tempo. La giornata è volata e ci siamo ritrovati già intorno alle 19. E cosa si fa a quell’ora ad Ibiza? È bastato guardarci intorno per ricevere il suggerimento giusto. Infatti, eravamo circondati da gente seduta nei locali all’aperto a fare il suo aperitivo. E noi non siamo stati da meno. In men che non si dica siamo tornati al centro di Ibiza per bere Sangria e mangiare tapas godendoci il sole dell’isola. Poi, dopo una passeggiata per i negozietti tipici, siamo tornati in nave per una doccia. La sera, ed in questo caso la notte, era ancora giovane.

UNA NOTTE AL PACHA - Infatti, dopo una doccia veloce utile a togliere salsedine e sabbia, ci siamo preparati per la notte al Pacha, la discoteca più rinomata di Ibiza. Con la pelle abbronzata e profumata, abbiamo di nuovo abbandonato la nave per la serata danzereccia che non ci ha davvero delusi. Il locale ci ha lasciati senza parole: in ogni angolo c’erano ragazzi lanciati in balli sfrenati al ritmo di una musica davvero coinvolgente. E ormai abbiamo capito una cosa: quando ci si diverte il tempo vola e ci siamo ritrovati a dover lasciare il Pacha per tornare in nave. Ma anche una volta di nuovo a bordo di MSC Opera, la serata non è terminata e noi del team ci siamo riversati nella discoteca della nave per continuare a scatenarci insieme ai ragazzi.

Resta aggiornato, continua a seguire il nostro diario di bordo

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta