Skuola.net in crociera: il diario, giorno 4

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

quarto giorno di crociera MSC e Skuola.net

QUARTO GIORNO – SABATO, 4 MAGGIO 2013

Il quarto giorno di crociera targato Skuola.net a bordo della nave MSC Opera per il Mediterraneo non è stato certo da meno degli altri. Il sole ha continuato ad essere il nostro compagno di viaggio più affezionato permettendoci di goderci a pieno il relax ed il divertimento di un’altra meta spagnola: Valencia.

TODA VIDA A VALENCIA - Siamo arrivati nella cittadina intorno alle 11 e 30, in tempo per un aperitivo prima di pranzo. Non appena messo piede fuori dalla nave il team di Skuola.net insieme ai giovani della nave hanno deciso di farsi un giro di Valencia per godersi la gente e vita spagnola del posto. Tutto senza dimenticare il divertimento. Abbiamo animato le strade del posto con il nostro entusiasmo facendo tantissime foto, anche nelle pose più strane, per immortalare i momenti più belli e spassosi. Inutile dire che le persone del posto e le attrazioni sono state uno sfondo perfetto per girare nuove scene del nostro lipdub sulle note di “It’s beautiful day” di Michael Bublè.

ORE 19:00: TUTTI PRONTI PER IL GRANDE GALA - Dopo un po’ di shopping e risate per il centro di Valencia, siamo risaliti tutti a bordo della nave MSC Opera. Infatti l’equipaggio aveva preparato una delle sue serate più belle, la più attesa dai passeggeri: la serata di Gala. Una doccia veloce per indossare i nostri abiti più belli ed in pochissimo tempo eravamo già tutti pronti per lo spettacolo di teatro. Ballerini ed artisti particolari hanno colorato e divertito la nostra serata pre – Gala prima del cocktail che avrebbe introdotto la cena nel ristorante più bello ed elegante della nave. Presente al momento anche il comandante della nave con il quale non potevamo non farci fare tutti una foto.

DOPO IL GALA TUTTI IN DISCOTECA - I ragazzi erano tutti bellissimi nei loro abiti eleganti e molti sembravano addirittura stelle del cinema. Anche la cena sembra essere volata in un batter d’occhio divertendoci a farci giocare alle star. Intorno alle 22:30 molti avevano finito il pasto, ma non la voglia di divertirsi. Per questo in pochissimo tempo siamo passati dal ristorante alla discoteca della nave dove abbiamo trascorso tutta la notte ballando e divertendoci mentre la nave aveva già iniziato a dirigersi verso l’ultima meta della nostra fantastica crociera: Montecarlo.

Rimani aggiornato, continua a seguire il nostro diario di bordo!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta