7 cose che gli universitari vorrebbero trovare nella calza della Befana

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
errore metodo di studio

L’anno nuovo è iniziato da neanche una settimana e già molti universitari sono indietro con lo studio: ma oggi non è giornata per studiare, ma per godersi gli ultimi momenti di festa del periodo natalizio. Infatti nel giorno dell’Epifania si possono mettere da parte i libri e cercare all’interno della calza ciò che la Befana ha lasciato durante la notte.
Quali sono i doni che gli universitari vorrebbero trovare nella calza quest’anno?



I regali che gli universitari vorrebbero all’interno della calza della Befana


Cosa potrebbero desiderare gli studenti universitari di trovare dentro la calza della Befana quest’anno? Scopriamolo insieme:

  1. Una pioggia di CFU gratis che non fa mai male!

  2. Scoprire che per l’esame che stanno preparando il libro che non hanno letto e che sono convinti sia programma d’esame in realtà non verrà chiesto loro dal prof!

  3. Poter tornare ad affollare le aule e la città universitaria, anche solo per fare nuovamente due chiacchiere con i compagni di corso davanti al distributore del caffè.

  4. Che il prof al quale si è scritta quell’importante mail in vista dell’esame non ci metta due secoli e mezzo a rispondere, ma giusto un paio d’ore!

  5. Scoprire che le lezioni del prossimo trimestre sono perfettamente organizzate e suddivise durante la settimana, senza ore di buco moleste o spiegazioni che potrebbero arrivare fino alle 21.00 di sera.

  6. Che il prof capisca finalmente come usare correttamente il pc per fare le lezioni a distanza in modo decente e non inquadrando solamente la sua narice destra.

  7. Un 30 e lode, che sicuro non si rifiuta mai!



Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Continua a seguirci e scopri chi sarà l'ospite della prossima live!

27 gennaio 2021 ore 15:00

Segui la diretta