
L’anno nuovo è iniziato da neanche una settimana e già molti universitari sono indietro con lo studio: ma oggi non è giornata per studiare, ma per godersi gli ultimi momenti di festa del periodo natalizio.
Infatti nel giorno dell’Epifania si possono mettere da parte i libri e cercare all’interno della calza ciò che la Befana ha lasciato durante la notte. Quali sono i doni che gli universitari vorrebbero trovare nella calza quest’anno?
- Leggi anche:
- Metodo di studio universitario: l'errore che fanno tutti
- Iscrizioni online scuola 2021/2022: registrazioni al via
- I 5 libri consigliati da Bill Gates per le vacanze di Natale 2020
- Le 5 app di Natale da avere sul proprio smartphone
I regali che gli universitari vorrebbero all’interno della calza della Befana
Cosa potrebbero desiderare gli studenti universitari di trovare dentro la calza della Befana quest’anno? Scopriamolo insieme:- Una pioggia di CFU gratis che non fa mai male!
- Scoprire che per l’esame che stanno preparando il libro che non hanno letto e che sono convinti sia programma d’esame in realtà non verrà chiesto loro dal prof!
- Poter tornare ad affollare le aule e la città universitaria, anche solo per fare nuovamente due chiacchiere con i compagni di corso davanti al distributore del caffè.
- Che il prof al quale si è scritta quell’importante mail in vista dell’esame non ci metta due secoli e mezzo a rispondere, ma giusto un paio d’ore!
- Scoprire che le lezioni del prossimo trimestre sono perfettamente organizzate e suddivise durante la settimana, senza ore di buco moleste o spiegazioni che potrebbero arrivare fino alle 21.00 di sera.
- Che il prof capisca finalmente come usare correttamente il pc per fare le lezioni a distanza in modo decente e non inquadrando solamente la sua narice destra.
- Un 30 e lode, che sicuro non si rifiuta mai!