Bonus Cultura 18app: potrai usarlo per Spotify Premium (se sei un '99)

manliogrossi
Di manliogrossi

18App, scopri come investirlo su Spotify!

Se ascoltare la musica è una delle cose che più ti piace e ancora non riesci a decidere come investire il tuo Bonus Cultura, ecco un’idea che potrebbe fare proprio al caso tuo. Puoi infatti usare il tuo coupon 18app su Spotify.com. Si hai capito bene, scopri come fare e soprattutto gli enormi vantaggi di cui potrai usufruire. Non riuscirai più a fare a meno di ascoltare i tuoi brani preferiti, non solo diventerai un vero e proprio punto di riferimento in fatto di musica con i tuoi amici!

Puoi spendere il bonus su Spotify

Se sei un neo diciottenne sai benissimo che hai la possibilità di spendere il Bonus Cultura del valore di 500 euro. Tra le tante cose che puoi comprare, come libri, biglietti per concerti e spettacoli teatrali hai anche la possibilità di utilizzare il tuo bonus 18 app su Spotify, la piattaforma che offre musica più utilizzata in assoluto. Per farlo ti basterà andare sul sito su www.18app.italia.it e creare un coupon con un valore superiore a 9,99 Euro. In questo modo avrai un abbonamento Premium e potrai scegliere tra quelli disponibili: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi oppure un anno!

Spotify premium solo per '99

Perché scegliere un abbonamento Premium? Innanzitutto si possono scaricare le canzoni. In più, puoi dire addio alla pubblicità, e premere il tasto ‘Avanti’ quante volte lo desideri, i salti infatti saranno illimitati. Insomma, Spotify Premium è sicuramente un servizio molto amato da tutti, studenti e non, per ascoltare musica. Non tutti però, potranno usufruirne: in base alla normativa ministeriale riguardante la seconda edizione del Bonus Cultura, la novità è riservata ai '99. I (poveri) '98 ancora una volta si arrabbieranno non poco! Per loro è l'ultimo mese per spendere i 500 euro, in scadenza il 31 dicembre 2017, e l'abbonamento su Spotify sarebbe stato sicuramente una buona consolazione.
Commenti
Consigliato per te
10 vip che andavano male a scuola
Skuola | TV
Contraccezione: sfatiamo i falsi miti!

Nella prossima puntata della Skuola Tv una psicosessuologa e una ginecologa ti aiuteranno a fare chiarezza sui diversi tipi di contraccettivi e su come bisogna usarli!

14 dicembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta