Tesina sull'E-commerce

Tesina per centro formazione professionale - Argomenti tesina: l'e-commerce, il web marketing, il marketing, il diritto, la pubblicità, la comunicazione.

Compra
100% soddisfatti
o rimborsati
  • 41
  • 27-06-2013
E io lo dico a Skuola.net
Sintesi Tesina sull'E-commerce

La tesina ha come obiettivo quello di descrivere l'e-commerce, un nuovo sistema che permette di fare acquisti online.
Il commercio elettronico, o e-commerce, è un sistema che, grazie a particolari software, permette di creare un vero e proprio negozio online, attraverso le quali è possibile vendere i più svariati prodotti. Si avrà la possibilità di preparare un catalogo dei prodotti, per ciascuno dei quali sarà predisposto un modulo in cui si può inserire immagini, descrizione dettagliata e prezzo, in modo che i clienti possano acquistarli da qualsiasi dispositivo connesso a internet. Per aprire un negozio di e-commerce è bene avere alcune basi per quanto riguarda la conoscenza di Internet dal momento che è il mezzo principale per proseguire la vendita.
La tesina di maturità mette in luce come l’e-commerce è sicuramente il servizio con le maggiori prospettive di crescita tra quelli messi a disposizione dal web. Il commercio elettronico ha reso evidente la potenzialità di un sistema che permette a un utente di accedere a beni e servizi anche molto distanti da quella del venditore.
Collegamenti
Tesina sull'E-commerce

Marketing
Web Marketing
Pubblicità
Comunicazione
Diritto

Registrati via email
In evidenza
Study break