Maturità 2015: preparati all'esame con noi

[img alt= foto di come prepararsi alla maturità]news_foto/2015/come-prepararsi-maturità.jpg[/img]

L'esame di maturità 2015 si avvicina ed è quindi tempo di iniziare a prepararsi alla maturità. Come fare? Affidandoci al talent coach Fiorella Pallas. Grazie ai suoi consigli, infatti, sarete in grado di arrivare più che preparati all'esame di Stato 2015.

Rivedi la puntata

GESTIRE IL TEMPO - Uno dei temi che affronteremo con il nostro ospite sarà quello della gestione del tempo. Anche se può sembrare banale, infatti, è importatissimo riuscire ad organizzare lo studio in vista della maturità 2015 per evitare di arrivare a dover passare ore e ore sui libri a pochi giorni dall'esame.

Vuoi conoscere le novità della maturità 2015? Guarda il video e scoprile!

CONSIGLI SU PROVE SCRITTE - La talent coach Fiorella Pallas, ha dato anche dei consigli su come affrontare al meglio le prove scritte della maturità 2015. Il nostro ospite, ha svelato cosa fare nel caso in cui ci si dovesse trovare davanti ad una domanda e alla quale non si sa rispondere, come gestire il tempo a disposizione e molto altro ancora.

CONSIGLI SUL COLLOQUIO ORALE - Fiorella Pallas, infine, ha svelato anche qualche piccolo "trucco" su come impressionare positivamente la commissione esame maturità 2015. Ad esempio, come ostentare sicurezza attraverso il linguaggio del corpo. Non tutti sanno, infatti, che gran parte della nostra comunicazione avviene attraverso il corpo e non attraverso le parole.

SEGUITECI! - A questo punto, se volete superare l'esame di Stato al meglio delle vostre possibilità, non vi resta che rivedere la puntata della Skuola|Tv.

Daniel Strippoli -

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta