Seconda prova Maturità 2016 Chimica, Materiali e Biotecnologie

giorgia m.
Di giorgia m.

Questo articolo contiene un allegato
Seconda prova Maturità 2016 Chimica, Materiali e Biotecnologie scaricato 171 volte
Seconda prova di Maturità 2016 di Chimica, Materiali e Biotecnologie

Andata pure la seconda prova di Maturità del 2016 e Skuola.net seguirà l'andamento della Maturità 2016 in tempo reale. In questa pagina saranno presenti le tracce della Seconda prova di Maturità 2016 relative all'Istituto tecnico Chimica, Materiali e Biotecnologie. Ecco quali sono le materie della seconda prova di Maturità 2016 per l'istituto tecnico noto con la denominazione di Chimica, Materiali e Biotecnologie - Chimica e materiali, suddivise per indirizzo di pertinenza:
- Materia per l'indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie - Tecnologie del cuoio: Tecnologie e biotecnologie conciarie;
- Materia per l'indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie - Biotecnologie ambientali: Biologia, microbiologia e tecnologie di controllo ambientale;
Materia per l'indirizzo Chimica, Materiali e Biotecnologie - Biotecnologie sanitarie: Biologia, microbiologia e tecnologie di controllo sanitario.


All'interno della seguente pagina saranno presenti le seconde prove delle seguenti materie, con l'obiettivo di mettere alla prova i ragazzi nell'ambito delle discipline scolastiche che hanno studiato nel corso degli anni scolastici precedenti. Gli argomenti vertono su argomenti che i ragazzi hanno studiato e previsti nel loro programma scolastico.

Le prove dureranno sei ore, come avviene anche per lo svolgimento della prima prova di Maturità 2016 di italiano. Skuola.net seguirà le prove dal vivo e in tempo reale e pubblicherà su questa pagina le tracce di Maturità 2016 relative proprio alle materie di seconda prova Tecnologie e biotecnologie conciarie; Biologia, microbiologia e tecnologie di controllo ambientale; Biologia, microbiologia e tecnologie di controllo sanitario.

Questa traccia di Maturità 2016 non verrà risolta da Skuola.net, ma verrà risolta in maniera collaborativa, se volete potete mandarci la soluzione della seconda prova di Chimica, Materiali e Biotecnologie attraverso questi nostri recapiti:

via mail a mail_placeholder
tramite WhatsApp al numero 3938025594
via Twitter @skuolanet
via Facebook

[comment]
Ecco le tracce della Seconda Prova 2016

[/comment]
Skuola | TV
Prove Invalsi: come prepararsi

Ospite in studio il Responsabile Area Prove Invalsi Roberto Ricci che illustrerà la struttura delle prove, la durata e tutto ciò che c'è da sapere sulle INVALSI.

27 febbraio 2020 ore 15:30

Segui la diretta