Maturità 2018, la #PrimaProva secondo Giulia Innocenzi

manliogrossi
Di manliogrossi

Giulia Innocenzi ospite della Skuola Tv!

Manca ormai meno di un mese alla Maturità 2018 e noi di Skuola.net siamo qui per aiutarti il più possibile per affrontare, e superare, l’esame al meglio! Anche questa settimana quindi, una puntata speciale interamente dedicata alla prima prova. Dopo Marco Travaglio, Luciano Fontana e Giovanni Floris, domani 25 maggio alle 15.30 arriverà nel nostro studio Giulia Innocenzi. Sarà lei a darti utilissimi consigli per arrivare pronto alla #PrimaProva della Maturità 2018.

Giulia Innocenzi in web streaming su Skuola.net

Giulia Innocenzi sarà la prossima ospite di #PrimaProva, il format che Skuola.net ha pensato appositamente per i maturandi come te alle prese con il tanto temuto esame di Stato. Con la responsabile del sito del programma Mediaset ‘Le Iene’ parleremo quindi di Maturità 2018: dai fatti di attualità di maggior rilevanza, all’autore che il Miur potrebbe scegliere per l’analisi del testo. Chiederemo poi alla Innocenzi qualche suggerimento per scrivere un buon articolo di giornale!

#PrimaProva e non solo

Nella conduzione di #PrimaProva ci saranno il co-founder di Skuola.net Daniele Grassucci e lo scrittore Gianluca Daluiso. Oltre ai preziosi consigli sulla #PrimaProva della Maturità 2018, i nostri conduttori cercheranno di indagare sul passato della nostra ospite, cercando di capire che tipo di studentessa è stata e che ricordo ha del suo esame di Stato! Se non vuoi perderti la nostra videochat di domani venerdì 25 maggio, tieni bene a mente che alle 15.30 hai un appuntamento imperdibile, quello con la Skuola Tv!
Consigliato per te
Tracce maturità 2018: i temi ufficiali scelti dal Miur e le possibili tracce
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta