Maturità 2018: porta la tesina su Giulia De Lellis, impazziscono i social

Redazione
Di Redazione

Maturità 2018: Giulia De Lellis protagonista di una tesina

Il suo successo, arrivato con la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ e poi aumentato sempre più grazie ai social e all’esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, è innegabile. Milioni le persone che seguono qualsiasi cosa le accada e commentano tutti i suoi post. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, personaggio ormai pubblico sempre al centro delle cronache rosa. E proprio lei, in occasione della Maturità 2018 è stata protagonista, questa volta non per sua volontà, di un episodio a dir poco singolare. Una maturanda, nonché sua fan, ha infatti deciso di incentrare la sua tesina proprio su di lei. Sì, hai capito proprio bene!


La tesina su Giulia De Lellis

La scelta dell’argomento su cui declinare la tesina per la Maturità non è sempre facilissima, il pericolo infatti di cadere nella banalità è sempre dietro l’angolo. Per evitarlo quindi, bisogna pensare ad un argomento originale. E così ecco che in un liceo una maturanda, Ilenia, ha scelto di incentrare la sua tesina su ‘Giulia De Lellis e l’importanza della moda nel ventunesimo secolo’. A rendere nota la sua decisione, senza dubbio originale, lei stessa attraverso uno scatto della tesina pubblicato su Instagram che ha subito raccolto circa 400 messaggi in mezz’ora. Un successo social quindi che però non ha evitato anche diverse critiche, in molti hanno messo in dubbio il fatto che la De Lellis possa essere un’icona di moda. Per Ilenia non resta ora che aspettare il responso più importante, quello della commissione d’esame. Apprezzeranno la sua originalità?
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta