Startuppato: drink e startup per aperitivo

Startuppato: start up per aperitivo

Stasera alle ore 20:00 un evento che apre le porte al magico mondo delle startup: è Startuppato, l'aperitivo che come piatto forte presenta le idee innovative di giovani startupper. L'evento è stato organizzato dall'incubatore TreataBit di I3P per il suo 3° compleanno ed è aperto a professionisti, startupper, investitori e anche studenti.

UN APERITIVO INNOVATIVO A TORINO - L'appuntamento è per stasera alle 20:00 al locale Chalet di via Virgilio 25 a Torino. Interverrà il presidente dell'incubatore I3P del politecnico di Torino ingegner Marco Cantamessa per dare il benvenuto a tutti i partecipanti. In seguito verranno presentate le startup di successo sviluppate all'interno di TreataBit: tra queste, ad esempio, l'app che permette di imparare le lingue in maniera innovativa Naboomboo, e Gnammo, il social network per intenditori di cibo.

FOOD, DRINK, START UP - Dalle 21:10 in poi ci sarà l'occasione per tutti i partecipanti all'evento di assaggiare gustosi manicaretti accompagnati da un drink. É il momento in cui si incontrano startupper, investitori e studenti con il sogno di diventare imprenditori. Lo scambio di idee sarà accompagnato da un Expo dei servizi più innovativi offerti dalle giovani imprese all'interno di TreataBit, illustrati in maniera diretta dagli stessi creatori.

IDEE PER TUTTI I GUSTI - Oltre a Naboombo e Gnammo, tante altre allungano la lista delle startup presenti a Startuppato. Cloubs è un cameriere digitale tramite il quale si può ordinare in tutti i locali pubblici direttamente dal proprio smartphone. Con BringMe il carpooling si arricchisce di strumenti digitali che permettano di fare fronte alle più diverse esigenze. Con LastMinuteSottoCasa, i negozianti possono avvertire in pochi minuti i propri clienti più vicini di offerte last minute su prodotti alimentari in scadenza o in eccedenza, prima che questi siano buttati. Queste sono alcune delle idee che troverete da Startuppato. Manca solo la tua!

Guarda il video di Startuppato 2013

Fonte video TreataBit

Carla Ardizzone

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite della Skuola Tv? Segui i nostri aggiornamenti e lo scoprirai!

12 dicembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta