2' di lettura 2' di lettura
magicland cerca 150 zombieIl famoso parco di divertimenti MagicLand è a caccia di zombie. Finita l'estate infatti è tempo di inaugurare la stagione autunnale e il periodo di Halloween. Per questa occasione, il parco a tema ospiterà uno spettacolo da brividi che andrà in scena per tutto il mese di ottobre.


Ecco perché MagicLand è in cerca di 150 animatori intenzionati a ricoprire il ruolo di zombie nell'area dedicata, la cosiddetta 'Horror Zone'. Le selezioni partiranno a breve: c'è tempo infatti fino al 18 settembre per inoltrare la propria candidatura. Scopriamo allora come candidarsi.

MagicLand cerca zombie: in cosa consiste il lavoro

Aperto nel 2011, il MagicLand di Valmontone è il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia. Offre al pubblico attrazioni per tutti, per  i più coraggiosi e per i bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tra questi, a breve prenderà il via la 'Horror Zone', un'area del parco interamente dedicata agli amanti del genere. E ad animare la zona da brividi saranno 150 animatori, travestiti da zombie. Durante le selezioni gli aspiranti morti viventi verranno scelti da una giuria di esperti, e avranno la possibilità di esibirsi presso il Gran Teatro Alberto Sordi sito all'interno del parco.

Come candidarsi

Ai selezionati verrà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate di spettacolo in calendario: le date degli spettacoli sono programmate per il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29, 31 ottobre e il 1, 4 e 5 novembre 2023. Per candidarsi è necessario accedere al sito di MagicLand dove è disponibile il modulo d'iscrizione. Questo dovrà essere compilato entro e non oltre il 18 settembre 2023: una volta selezionati i candidati verranno contattati per partecipare ai casting del 23 e 24 settembre e avranno inoltre la possibilità di trascorrere una giornata all'interno del parco gratuitamente.