francesca_fortini
di francesca_fortini
2 min
Autore
Annuncio lavoro: fai il giro del mondo in case private con Bedycasa

Hai tra i 18 e i 99 anni, sei amante dell'avventura, della condivisione e sei affascinato dalla scoperta di nuove culture? Allora l'offerta di lavoro Bedycasa è pensata proprio per te. Di cosa si tratta? Il lavoro, con contratto a tempo determinato della durata di due mesi,consiste nel girare per i 5 continenti e soggiornare nelle case private degli iscritti della community Bedycasa, per verificarne l'effettiva ospitalità. Un po' come testare gli alberghi... ma nelle case della gente.

BEDYCASA, COS'E' - Per capire meglio di cosa stiamo parlando è importante conoscere l'azienda che ha lanciato l'offerta di lavoro. Si tratta di un sito/community francese di prenotazione di camere in abitazioni private in tutto il mondo, una vera e propria piattaforma con oltre 200. 000 utenti e 30 000 alloggi in più di 6000 città.

L'OFFERTA - L'azienda cerca 4 candidati, due avventurieri e due cameraman, che soggiornino nelle case private di locali e documentino, filmandola, la propria esperienza, per poi condividerla con tutti gli iscritti alla community. I requisiti richiesti? Saper parlare almeno due lingue, avere cittadinanza europea o svizzera ed essere disponibili dal 27 Giugno al 30 Agosto.

COME CANDIDARSI - Per candidarsi bisogna iscriversi ai casting di selezione, che si terranno dal 15/04 al 12/05, sul sito. Puoi candidarti già in coppia oppure, se da solo, cercare il tuo compagno direttamente nel motore di ricerca messo a disposizione dal portale. Successivamente, 10 cameraman e 10 avventurieri saranno scelti in base ai voti ricevuti sui social e 10 cameraman e 10 avventurieri saranno invece selezionati dalla giuria. Tra questi 40 finalisti, 20 verranno scelti dalla giuria ed invitati a Parigi per i casting finali dal 19 al 30 maggio. I vincitori saranno eletti il 3 giugno.

LA MISSION - Oltre a condividere l'esperienza tramite video, foto ed articoli, i vincitori dovranno anche sottoporsi a delle sfide lanciate dalla community e dai social network. Porranno anche le basi del ‘World Family Project’, progetto che ha la finalità di creare dei B&B in situazioni attualmente modeste e sfavorite.

Cosa aspetti? Invia la tua candidatura!
Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta