Viaggio Maturità: a Ibiza con Skuola.net

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

diario del viaggio di Maturità 2013 di Skuola.net

E’ partito il tanto atteso viaggio di Maturità 2013 di Skuola.net con destinazione Ibiza, a cui ha preso parte anche il nostro team. Obiettivo: divertire e divertirsi con voi. Tantissime le iniziative, intensi i programmi e degli esami affrontati neanche più l’ombra. E’ tempo di meritato riposo per i neo diplomati.

IL VIA ALLA VACANZA - Partiti dalle prime ore del mattino, i giovani vacanzieri sono approdati al club punta arabi di Ibiza pieni di entusiasmo e senza traccia di stanchezza. Primo raduno a bordo piscina dove parte il via alle conoscenze e alle prime chiacchiere tra drink, musica e giochi. A capitanare il team di Skuola.net ci sono Angelo, Carla, Giada ed Eugenio che al meeting delle 18.30 hanno presentato ai ragazzi le attività previste dal calendario del viaggio. Dopo che tutti hanno indossato la T-shirt di Skuola.net l’addio ai banchi è stato ufficializzato a suon di sangria fresca e tuffi in piscina. A coronamento del primo giorno di vacanza lo schiuma party e le danze fino a tarda nottata.

SECONDO GIORNO - Reduci dal riposino notturno e ricaricati di energie i giovani si sono dati appuntamento per il secondo giorno a Ibiza a bordo piscina. Dopo una mattinata trascorsa tra sole, bagni e conversazioni allegre, è arrivato il momento tanto atteso della giornata: lo speed date Durex by Skuola.net. I giovani si sono sfidati in bizzarre gare e staffette di baci rubati. Così i mitici quattro del nostro team hanno scoccato le prime frecce ai cuori dei più timidi. I gadget e i premi sono andati a ruba e al termine della giornata le vie del centro di Ibiza hanno fatto da cornice ai primi amori sbocciati.

GIORNATA ALLE SALINE - Non da meno la giornata trascorsa in una delle spiagge più cool dell’isola: Las salinas. Carichi di entusiasmo i giovani si sono divertiti con il team di Skuola.net tra partite di volley in acqua, bagni, scherzi e dissetanti moijto. E quando si è fatta sentire la fame tutti si sono rifocillati con squisiti cheeseburger, pronti di nuovo a vivere la notte.

Segui anche tu il viaggio di Maturità 2013 a Ibiza con Skuola.net!

Margherita Paolini

Commenti
Consigliato per te
Convinci i tuoi genitori a mandarti in vacanza
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta