Scarica il documento per vederlo tutto.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Scarica il documento per vederlo tutto.
vuoi
o PayPal
tutte le volte che vuoi
La storia di Aranel, principessa di Calimport
La storia del paese di Althalea era dominata dalla potente Casata dei Fior di Gemma, conosciuta anche come gli Amakirr. Ed è proprio qui che nacque Aranel, la primogenita di una vasta progenie e principessa del regno. Durante i primi anni della sua vita, fino al raggiungimento della maggiore età, l'elfa Aranel visse nel benessere e nel lusso che la sua famiglia poteva offrirle nella capitale di Calimport. Lontana dagli harem decadenti, dalle gilde di ladri sempre più diffuse e dalle menzogne, Aranel poté dare sfogo alla sua essenza di spirito libero, mostrando un'apertura mentale e una volontà d'integrazione degne del trono.
Nella notte del suo centesimo compleanno, l'ambita maggiore età, dopo aver finalmente scelto il suo nome, Aranel si trovò in una situazione che non si sarebbe mai aspettata: un colpo di stato. Durante l'assalto alla magione, tutta la sua famiglia fu sterminata da una gilda di assassini, e la madre,...
assieme alla sorella più piccola, furono giustiziate davanti ai suoi occhi. Dato il trauma, alla morte di qualsivoglia elfo o sua sottorazza, la giovane offre loro una sepoltura degna, che la sua famiglia non ha potuto ricevere. Scappata al brutale massacro, la principessa in fuga si trovò presto sola e senza averi, mentre veniva ingiustamente incoronato un nuovo sovrano. Venne accolta in un tempio di Sehanine, divinità elfica della luna e dei sogni, consorte di Corellon, considerato il padre del popolo elfico. Durante la sua permanenza lunga ben 10 anni, in una notte di luna piena, Aranel ebbe una visione riguardante preparatori “Asayuna” prio Sehanine, la Signora dei Sogni; improvvisamente trasportata nella sacra torre di Gwyllachaightaeryll, vide una giovane elfa dal vestito trasparente fatto da fasci di luce lunare, che la chiamò a riconoscere il suo potenziale ed il suo destino.
Aeden Studi 2023 Da allora, la “Stella del Re”
Aranel Althalea Amakirr dedica la sua vita a combattere il male come paladina di Sehanine, abbracciando gli insegnamenti virtuosi della Figlia dei Cieli Notturni.
Loranys Bailong
Il cucciolo di drago LA
Nati da draghi, come proclama il loro nome, i dragonidi assomigliano molto a quest’ul- “BIBBIA”timi, ma Loranys no. Questo è lo strano.
Era solo una bambina quando il suo villaggio fu attaccato, e un gruppo di diciotto pic-coli dragonidi fu rapito da uno di mercenari, assunto da un laboratorio di ricerca; qui, BAILONG DEI gli scienziati stavano lavorando su un nuovo essere umano evoluto, basato sul DNA PERSONAGGI del dragonide. Quindi usarono i diciotto bambini come topi da laboratorio. Loranys è stata l’unica sopravvissuta agli esperimenti, per questo motivo il suo corpo è molto LORANYS insolito sia per un umano che per un dragonide. Quando ha capito che non andava bene, che non era qualcosa da distruggere e ricostruire, con la sua energia distrutti-va
ha congelato l'intero laboratorio ed è scappata. Ma era un prezioso "esperimen-to riuscito", e per questo una legione di soldati la seguì. Rendendosi conto che non sarebbe mai tornata indietro per continuare gli esperimenti, tentarono di ucciderla, senza successo.
Aranel e Wisteria furono coloro che la trovarono in fuga, calmandola e curandola. Lor-anys ha legato molto con la paladina, vedendola come la sua figura materna. Wisteria, invece, non è stata accolta a braccia aperte, poiché il suo lato oscuro - Valanthe - la spaventava ogni volta che appariva. Tuttavia, i tre iniziarono a vivere insieme in pace.
Aeden "Asayuna" Russo
Studi preparatori
2023 Stardust
La Regina del Cosmo LA
Dietro i Cancelli Divini che prevengono agli dei di Exandria il passaggio nel Piano Ma- "BIBBIA"teriale Primario, risiede una delle più potenti creature sovrannaturali, parte delle Di-vinità Primarie e fautrice del cancello
stesso durante la Divergenza: Stardust. Nata dall'essenza umana mista alle infinite possibilità delle stelle, non è proprio la DEItipica divinità che abita il Piano Divino; una dea costantemente distratta, giudicante PERSONAGGIe bambinesca, spinta a giocare qualche scherzo a chiunque per il puro sfizio di farlo, STARDUST come anche per noia. Resta il fatto che fa parte di quelle Divinità che hanno combat-tuto al fianco dell'umanità durante la Calamità per la sua lealtà, coraggio, altruismoe premura. La sua affinità con l'universo, che per molti è nato dalla scia delle sue vesti, le per-mette di essere in contatto profondo col Piano Astrale, guidando tutti quelli che vi en-26 27trano verso i loro obiettivi, talvolta facendogli sbagliare strada di proposito per gioco. È in grado di comunicare con qualsiasi creatura sensiente vi entri telepaticamente, fornendo loro un collegamento diretto con e verso i
Cancelli Divini. Inoltre, grazie ai suoi diversi servitori può avvicinarsi al Piano Materiale tramite i suoi Semipiani adiacenti, accogliendo valorosi guerrieri sotto la sua ala protettrice, fornendo loro armamenti e protezione. Più facilmente, tramite gli occhi dei Planetar al suo servizio ha potuto vedere come il Piano Materiale sia profondamente cambiato, dopo quasi 800 anni dallo scontro contro gli Dei Traditori.
Russo è l'entità che controlla anche i Presagi e le Divinazioni ottenuti tramite letture di tarocchi, come accade per Harmony durante il suo viaggio con i Guardiani della Costa preparatori "Asayuna" nel Wildemount.
Aeden Studi 2023
Rihala Kaya
Il Demone artigiano LARihala Kaya, pronipote di Akmenos Kaya. Rimasta segnata dalla perdita della sorella Criella e di suo padre Kairon durante l'attacco di alcuni demoni quando ancora era una ragazzina, è una donna difficile, il cui passato di alcolismo e
Squilibri mentali l'hanno resa alquanto impopolare presso la sua città natale. Rihala si rende conto che la missione della sua dinastia deve proseguire: una maledizione è legata alla sua famiglia: tutti i criminali uccisi da suo bisbisnonno sono divenuti demoni, e minacciano la vita della dinastia Kaya. Per rompere la maledizione, Rihala comincia la sua lotta contro i demoni, e diventa una sorta di giustiziera.
L'arma di Rihala, "Peace Maker", è l'opera di un vero maestro armaiolo, uno strumento preciso progettato per sparare proiettili infusi di energia magica attraverso il legame tra il suo potere ed esso; è inoltre in grado di sparare 4 colpi incantati con alcuni degli incantesimi da lei conosciuti, che sono custoditi nel caricatore da spalla del fucile.
Aeden "Asayuna" Russo
Studi preparatori
2023
Dalyvia Harmony Falken le aveva anche lasciato in dono un mazzo di tarocchi, avvisandoli che
“l’avrebberocondotta da lei”. Ma non trovò solo questo: preservato dalla distruzione c’era anche il Danzatore del Mare e della Luna violino della madre, avvolto in un mantello scarlatto appartenutole quando era in vita.
Sconsolata, senza un posto dove tornare, Dalyvia iniziò il suo viaggio, che come pri-ma tappa trovò Daggerford. Qui, il maestro Forell Luekuan l’accolse sotto la sua ala, permettendole di seguire le orme di sua madre: imparò a suonare la chitarra e il pi- LADalyvia non sa di dov’è originaria, ma è stata cresciuta nell’antica regione di Ches-FALKEN “BIBBIA”ano, e ad essere l’assoluta maestra del violino. Fu proprio lui a darle il soprannome disenta, più precisamente a Mordulkin, conosciuta come il paradiso per i maghi. Della “Harmony”, riferendosi alla serenità che traspirava dal suo canto e dalla sua musica.sua famiglia ricorda ben poco, solo
quanto fossero persone appassionate, che viveva- Questo nomignolo affettuoso divenne poi il nome d'arte di Dalyvia, che iniziò a farsiHARMONY no al massimo e non lasciavano mai le cose a metà. Sin da piccola venne cresciuta DEI conoscere per la Costa della Spada. Nel frattempo coltivò anche il desiderio di scoprire amorevolmente, col padre che le insegnò la Filosofia, Astronomia, poesia e Storia, e le sue vere origini, e questa sua pulsione la fece legare alla cartomanzia e la magia. PERSONAGGI la madre che l'avvicinava alla magia e alla musica. Essendo Chessenta terra di valorosi gladiatori e guerrieri, anche per Dalyvia non mancò l'insegnamento nel combattimento, nonostante preferisse scappare dagli allenamenti con lo zio per raggiungere la madre in piazza e sentirla suonare. Aeden "Asayuna" RussoCherry Blossom - Studio sul personaggio I problemi iniziarono a crearsi quando si accorse che il suo aspetto fisico eranetta- OC: Dalyvia Harmony Falken, 2023mente diverso da quello di famiglia, così intimidatorio da essere presa di mira dai bul-30 31letti nella metropoli. Un giorno, venendo derubata da alcuni di loro, decise di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire, nonostante la tenera età; con una saccoccia semi vuota, e tanta ingenuità, scappò in piena notte dalla sua città natale, finendo nelle grinfie di un gruppo di mercenari, decisi a venderla come schiava. Tutto ciò che ricorda del periodo successivo è che finì nei loschi affari dei Maghi Rossi, i quali usavano gente della sua razza per plasmare assassini, ladri e spie al loro seguito. Passarono gli anni, e con la maggiore età Dalyvia sfuggì a quell'incubo, approfittando di una ribellione nel luogo che l'aveva vista come prigioniera per tanto tempo; come prova dell'indelebile esperienza le rimasero le cicatrici sul corpo, bianche perlacee su una pelle rubino.
Pochi ricordi a sua disposizione, cercò di raggiungere Mordulkin, speranzosa di poter riunirsi alla sua famiglia, ma ad aspettarla c'era solo una città in rovina e completamente dimenticata. Tornando nel suo quartiere, e varcando la soglia di quella che riconobbe come casa sua, grazie ad un vecchio incantesimo posto possibilmente dai suoi genitori, Dalyvia fu guidata in un accesso segreto, sepolto dalle vecchie macerie. Qui, sua madre aveva lasciato una lettera, rovinata e sporca di sangue, in cui le raccontò in poche righe di come lei non fosse originaria di Mordulkin, ma fu donata a loro da una donna, di fattezza simile alla sua, giunta lì con la magia; questa figura Xyrora Arken La Lama della Vendetta LA Xyrora non conosce la sua provenienza, sa solamente che in una piccola fattoria di "BIBBIA" Port Zoon fu trovata dalla sua famiglia adottiva in fasce, e con una collana visivamente antica. Ha vissuto lì con suo padre Jeremiah.
e sua madre Jocelynn una trentina d'anni in u