I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Rossi Giuseppe

Appunti esame analisi linguaggio politico. Testi riferimento: Categorie della politica, Virgilio Mura e Teoria della giustizia, John Rawls. Appunti basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Rossi dell’università degli Studi di Genova - Unige. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Tesi di diritto relativa all'obsolescenza programmata e alla tutela del consumatore per Comunicazione relazioni pubbliche e pubblicità, Libera Università di Lingue e Comunicazione - Iulm elaborata dall’autore nell’ambito del corso di laboratorio tesi di laurea tenuto dal professore Rossi. Scarica il file in formato PDF
...continua