I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Pelissero Marco

Dal corso del Prof. M. Pelissero

Università Università degli studi di Torino

Schemi e mappe concettuali
Appunti di Diritto penale basati strettamente sulle lezioni del professore. Strutturati in macroargomenti, molto dettagliati e puntuali. Concetti più importanti evidenziati. Sufficienti come nozioni di base di diritto, da integrare con gli appunti di diritto procedurale penale.
...continua
La tesi tratta in particolare l’articolo del c.p che tratta degli stati emotivi e passionali, con riferimento alla normativa vigente, alle proposte di modifica e a varie sentenze. C’è una prefazione sulla storia e su pericolosità sociale, psicopatologia e la capacità di intendere e volere con relativi vizi di mente totale e parziale.
...continua
Appunti completi ed esaustivi, con esempi e casi pratici, per passare agilmente l'esame basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Pelissero, dell'università degli Studi di Torino - Unito, facoltà di giurisprudenza. Voto 27/30.
...continua

Dal corso del Prof. M. Pelissero

Università Università degli studi di Torino

Appunto
5 / 5
Appunti di diritto penale basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Pelissero, dell’università degli Studi di Torino - Unito, facoltà di Giurisprudenza, del Corso di laurea in giurisprudenza. Scarica il file in formato PDF!
...continua
Appunti di Diritto penale basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Pelissero dell’università degli Studi di Genova - Unige, Facoltà di Giurisprudenza, Corso di laurea magistrale in giurisprudenza. Scarica il file in formato PDF!
...continua