Anteprima
Vedrai una selezione di 3 pagine su 7
Inglese - medical translations seconda parte Pag. 1 Inglese - medical translations seconda parte Pag. 2
Anteprima di 3 pagg. su 7.
Scarica il documento per vederlo tutto.
Inglese - medical translations seconda parte Pag. 6
1 su 7
D/illustrazione/soddisfatti o rimborsati
Disdici quando
vuoi
Acquista con carta
o PayPal
Scarica i documenti
tutte le volte che vuoi
Estratto del documento

Testo formattato con tag html

  • Se ieri lui fosse venuto con il suo medico di fiducia sarebbe stato ammesso nel reparto giusto mentre la patologia di cui soffriva è stata completamente trascurata.
  • Nel caso in cui ci fossero più pazienti in questo ospedale saremmo costretti a chiedere più finanziamenti e più infermieri.
  • Non c'è niente di nuovo sino ad ora sull'Alzheimer e se ci fosse lo saprei subito. Si può sempre fare qualcosa per migliorare la vita dei nostri pazienti.
  • Ci furono dati ulteriori dettagli su quel paziente che non aveva dormito tutta la notte a causa di una delicatissima operazione chirurgica.
  • Al paziente fu diagnosticato un tumore benigno: i suoi parenti pensavano che ci volesse una terapia specifica e per questo chiesero al dottore ulteriori analisi di laboratorio.
  • Non si può studiare la lingua senza aiuto perché se non fosse così tutti saprebbero parlare dopo due giorni.
  • Se non prendesse ogni giorno un betabloccante,

la sua pressione salirebbe alle stelle e ci sarebbero danni alle coronarie.

Non avrei dovuto consigliarli di andare da quel medico il quale non è tanto esperto quanto pensavo certamente dovrà andare da qualcun altro per curare la sua malattia.

Qualora si dovesse procedere ad un'operazione chirurgica sarebbe necessario che il paziente restasse a digiuno per tutti i tre giorni precedenti e non c'è problema dato che mangia pochissimo da una settimana.

Mi piacerebbe lavorare nel campo della medicina legale perché se ci fossero più tracce sulla scena del crimine l'assassino sarebbe inchiodato ai suoi misfatti e tanti delinquenti non andrebbero più in giro.

Dettagli
Publisher
A.A. 2012-2013
7 pagine
SSD Scienze mediche MED/04 Patologia generale

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher kalamaj di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Inglese e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Università degli Studi di Foggia o del prof Loiacono Anna.