I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Progettazione dei luoghi di consumo

Esame teoria e tecnica dei veicoli terrestri

Facoltà Ingegneria industriale

Dal corso del Prof. M. Gobbi

Università Politecnico di Milano

Esercitazione
3 / 5
Esercizi di teoria e tecnica dei veicoli terrestri elaborati dal publisher sulla base di appunti personali e frequenza delle lezioni del professore Gobbi, dell'università degli Studi del Politecnico di Milano - Polimi. Scarica il file con le esercitazioni in formato PDF!
...continua
Appunti di progettazione dei luoghi di consumo basati su appunti personali del publisher presi alle lezioni del prof. Fabbro dell’università degli Studi Libera Università di Lingue e Comunicazione - Iulm, Facoltà di Comunicazione relazioni pubbliche e pubblicità. Scarica il file in formato PDF!
...continua