Test d’ingresso 2020 in area medico-sanitaria: 10 tips per avere un punteggio più alto

Nissolino UniTest
In collaborazione con Nissolino UniTest
punteggio test

A pochi giorni dall’inizio dei test d’ingresso per le facoltà a numero chiuso come Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie sono tanti i ragazzi in preda all’ansia: la competizione è altissima, ed è quindi essenziale dare il meglio di sé senza cadere in errore il giorno delle prove.
Proprio per aiutare tutti coloro che aspirano a entrare in uno dei corsi ad accesso programmato, Skuola.
net in collaborazione con Nissolino UniTest, che si occupa della preparazione ai test universitari di ambito medico-sanitario, vuole fornire 10 tips utili per aumentare il punteggio della prova, o per non perdere punti a causa di piccole distrazioni. Curioso di scoprire cosa devi fare per centrare il tuo obiettivo? Non perdere il video!

Come aumentare il tuo punteggio ai test di ingresso 2020? I consigli di Nissolino UniTest


Oltre allo studio, fondamentale e certo insostituibile, chi vuole aumentare le chances di superare i test di ammissione per le facoltà di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie troverà utili i suggerimenti offerti dalla la Dott.ssa Raffaella Siani, Referente Nazionale Nissolino UniTest. Non solo nei giorni precedenti della prova, infatti, ma anche durante lo svolgimento e alla sua conclusione, per non rischiare di perdere punti preziosi, è necessario prestare la massima attenzione alle procedure e ai dettagli. Qualche esempio? Non dimenticare i documenti a casa, o saper gestire al meglio il tempo a disposizione, o provare a rispondere a più domande possibili con la giusta strategia. Applicando questi e altri semplici tips forniti dagli esperti di Nissolino UniTest, si potrà alzare il punteggio della prova e quindi avere maggiori possibilità di superare il test di ammissione.

10 tips per migliorare il punteggio del test d'ingresso 2020 ft. Nissolino UniTest

Test Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie Come avere un punteggio alto al test d'ingresso? Ecco per voi 10 consigli da seguire

Pubblicato da Skuola.net su Martedì 25 agosto 2020



Nissolino UniTest

Prepara i test d’ingresso 2020 in area medico-sanitaria

Scopri di più

Clicca qui!