Risultati test Medicina Università Cattolica 2017

risultati test cattolica

Usciti i risultati del test Cattolica per Medicina e Odontoiatria 2017, svolto lo scorso 30 Marzo. Solo i primi 270 per Medicina e i primi 25 per Odontoiatria potranno accedere al prestigioso ateneo. I candidati risultati ammessi dovranno procedere alla pre-immatricolazione secondo le modalità descritte nel Bando di concorso (art. 8) dal 6 aprile 2017 al termine del 20 aprile 2017.

Dove trovare i risultati del test Medicina 2017 dell'Università Cattolica


Per sapere com'è andato il test, non devi fare altro che collegarti sul sito di ateneo e accedere alla tua pagina personale: infatti l’Università Cattolica del Sacro Cuore provvederà alla pubblicazione nella pagina personale del sistema d’iscrizione on-line di ciascun candidato il punteggio ottenuto alla prova scritta e la posizione in graduatoria.

Cosa fare dopo l'uscita dei risultati del test di Medicina della Cattolica


Se sei in posizione utile, complimenti! Hai passato il test di ingresso Medicina 2017 alla Cattolica. Ora devi scaricare sul sistema per le iscrizioni on-line della tua pagina personale nella sezione pre-immatricolazione il bollettino MAV per il pagamento della prima rata delle tasse universitarie pari a € 2.000,00 ed effettuare il versamento entro il 20 aprile 2017. Attenzione: chi rinuncia o non completa la procedura di pre-immatricolazione nei tempi indicati dal presente bando, non sarà rimborsato. A questo punto, inviate all’indirizzo e-mail ammissioni-rm@unicatt.it una copia della ricevuta di pagamento del bollettino MAV, unitamente al modulo di dichiarazione di accettazione del posto, scaricabile dalla pagina personale del sistema d’iscrizione on-line nella sezione pre-immatricolazione: se invece non vuoi accettare il posto, devi comunicarlo nella pagina personale del sistema di iscrizione on-line nella sezione pre-immatricolazione. Ci raccomandiamo di rispettare le scadenze indicate dal bando: infatti, se non farai tutto entro i tempi stabiliti, sarai considerato rinunciatario e i posti che risulteranno vacanti saranno messi a disposizione degli altri candidati, secondo l’ordine di graduatoria di merito, a decorrere dal 2 maggio 2017.

Risultati test ammissione Medicina Cattolica 2017: se non ce l'hai fatta


Se non sei tra i primi 270 per Medicina e i primi 25 per Odontoiatria, non devi disperare. Dal 2 maggio, infatti, ci saranno gli scorrimenti di graduatoria, per cui i posti vacanti saranno riassegnati. Controlla spesso, quindi, e non perdere le speranze!

Tutte le informazioni sui risultati del test Cattolica Medicina


Dal 6 aprile 2017 ogni partecipante potrà visionare:
Punteggio
Numero risposte corrette
Numero risposte errate
Numero risposte doppie/omesse
Griglia delle risposte esatte del proprio questionario
Questionario in formato pdf
Scheda delle risposte in formato pdf
Scheda anagrafica in formato pdf
Algoritmo di calcolo dei punteggi
Per poter effettuare l'accesso, è necessario inserire il Codice Fiscale e, come password, il numero identificativo del bollettino MAV.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta