A casa a studiare? Approfittane per il recupero!

Skuola.net | Ripetizioni
In collaborazione con Skuola.net | Ripetizioni
ripetizioni

I questi giorni di pausa forzata dalle nostre abitudini tutti sono alla ricerca di qualcosa da fare nelle lunghe ore a casa. Quasi quasi, ci manca la scuola! Sappiamo che molti ragazzi sono presi dai compiti e dalla didattica online, ma tempo ce n'è tanto e quei ragazzi che avevano qualche insufficienza prima della chiusura delle scuole potrebbero approfittarne per recuperare le materie e tornare in formissima quando finalmente i nostri istituti riapriranno, con l'aiuto di Skuola.net|Ripetizioni, che ha aderito al progetto Solidarietà Digitale del ministero dell'Innovazione: le lezioni si possono fare online via Skype!





Skuola.net Ripetizioni ti aiuta a recuperare le insufficienze!


Se hai dubbi e lacune nel programma delle materie che hai studiato finora, questo è il momento di mettersi sotto per recuperare! E hai un alleato di grande esperienza: infatti Skuola.net | Ripetizioni è il servizio di Skuola.n
et che aiuta a trovare un insegnante privato perfetto per ogni esigenza, magari specializzato in una determinata materia o in metodo di studio, che assista chi deve recuperare gli argomenti più ostici, sappia riconoscere le criticità e dare una mano a superarle.
Con Skuola.net | Ripetizioni è possibile trovare il Tutor perfetto tramite una semplice ricerca, con il vantaggio di poter consultare tutte le informazioni necessarie, e non solo: orari e disponibilità, nonché le recensioni e le opinioni di altri universitari soddisfatti, sono facilmente reperibili sul profilo personale.
Skuola.net | Ripetizioni è il primo tra i servizi online di ripetizioni e lezioni private in Italia, in termini di affidabilità e competenza: la piattaforma conta ad oggi oltre 40.000 insegnanti su tutto il territorio nazionale per oltre 600 materie – scolastiche, universitarie e professionali – per studenti di scuola elementare, media, superiore, università. Si fa tutto tramite il sito, dalla prenotazione al pagamento, mentre la lezione può essere svolta online via Skype, senza problemi in questo momento così particolare.
Se ti serve una mano a trovare il tutor che fa per te, puoi anche di richiedere una consulenza gratuita cliccando su questo link.

Skuola.net Ripetizioni aderisce al progetto Solidarietà Digitale


Grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, è possibile usufruire in maniera facilitata di tanti servizi online. Non poteva mancare, ovviamente, tutto quello che riguarda la scuola e gli studenti. Skuola.net|Ripetizioni ha messo a disposizione di 100mila studenti – dalle elementari all'università - un bonus di 10€ per prenotare lezioni private, da svolgere online, in oltre 500 materie. Un ottimo aiuto per ripassare e recuperare le lacune insieme a tutor specializzati, per essere pronti a rientrare in classe al massimo, quando sarà il momento.