Figuracce: quando a farle sono i prof

tutte le più divertenti gaffe dei prof raccontate da voi

Non è raro che i ragazzi facciano una brutta figura davanti agli amici o, magari, anche davanti ai proprio prof. In fondo, è capitato a tutti di inciampare davanti la persona sbagliata o di dire una castroneria rendendosene conto qualche istante dopo tra le risa dei presenti. Ma cosa accade quando a fare una figuraccia è un prof? La community di Skuola.net si è divertita a raccontare tutte le azioni più assurde fatte o capitate ai loro insegnanti.

CHE FIGURACCIA! - Ad aprire la discussione sul Forum è stata Mika4ever che ha chiesto proprio a tutti gli utenti di Skuola.net di raccontare tutte le figuracce dei loro prof. A quel punto, Federica Michelle L. si scatena: “Ora di francese. La prof prende una sedia per sedersi in un altro angolo della classe dove poteva vedere tutti quanti meglio. Ma la sedia aveva una gamba rotta, quindi, non appena si siede, la gamba della sedia si rompe completamente e lei scivola per terra sbattendo leggermente la testa. Per fortuna non è svenuta ma le risate ci sono state!

PROF UN PO’ CONFUSI - Ma quella raccontata da Federica non è l’unica brutta figura fatta dai prof degli utenti della community: “Oggi il mio professore di religione è venuto in classe e ci ha fatto fare preghiera – racconta la nostra Sese98 - Alla fine ci facciamo tutti il segno della croce e lui dice: Ragazzi...ma abbiamo fatto la preghiera? Uahahaha!”. Anche Killerwolf827 racconta la figuraccia a cui ha assistito: “Entra una prof di un'altra classe: Ragazzi basta fare rumore vi si sente da.... Scusate ho sbagliato classe!

CHE RISATE! - Anche Martinaesse ha assistito ad un momento di confusione della sua insegnante, come lei stessa racconta: “La prof mentre scrive alla lavagna si gira e urla: Mattia smettila di fare confusione sento solo la tua voce! Metti il libretto sulla cattedra! E noi: eehm prof... Mattia oggi è assente!”.

COME COMPORTARSI? - Insomma, anche i prof sono esseri umani e come tali può succedere che facciano qualche figuraccia scatenando l’ilarità della classe. Ovvio che sorridere di queste brutte figure è assolutamente lecito, l’importante è non lasciarsi prendere dall’euforia facendo sentire il prof in questione umiliato. Anche perché, in questo modo potreste solo suscitare la sua antipatia nei vostri confronti.

I tuoi prof hanno mai fatto una figuraccia? Raccontalo su Aulamagna!

Daniele Grassucci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta