2 min
tina cipollari intervista belve
Fonte foto: RaiPlay


Non tutti si sentono a loro agio nello studio di 'Belve', la nota trasmissione tv condotta da Francesca Fagnani. Ma c'è anche chi, forse perché abituato alle sedie che scottano, nuota alla grande nel mare di domande che la giornalista rivolge ai suoi ospiti.

Come Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini&Donne, che si è raccontata senza esitazione nello studio di Rai2. In particolare, c'è stato un aneddoto raccontato dalla Cipollari, che riguarda suo figlio e la scuola e che ha scatenato le risate del pubblico.

Indice

  1. La prima opinionista d'Italia
  2. Tina Cipollari sognava di diventare insegnante

La prima opinionista d'Italia

Nell'intervista andata in onda lo scorso 10 dicembre, l'opinionista 59enne del noto programma di Maria De Filippi si è lasciata andare ai ricordi, suscitando in certi momenti ilarità tra le persone presenti in studio.

Dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa, in particolare quando ha affermato di “avere inventato il mestiere dell'opinionista in Italia”, la Cipollari ha rivelato un aneddoto molto divertente relativo alle parole che suo figlio ha utilizzato in un tema d'italiano a scuola.

Tina Cipollari sognava di diventare insegnante

Quest’ultimo, a scuola, quando gli è stato chiesto che mestiere facesse la madre, ha risposto così: “Mia mamma sognava di fare la maestra ma poi è finita a maltrattare la gente in televisione”.

“Sì, in un tema ha detto che ogni giorno sua madre si siede su una poltrona e insulta poveri vecchietti dicendo di essere dispiaciuto e di vergognarsi un poco”, ha aggiunto la Cipollari, tra le risate del pubblico in studio.

Skuola | TV
Lauree da evitare assolutamente per non essere poveri e disoccupati

In questo nuovo episodio di #Sapevatelo facciamo il punto su un tema che interessa a tutti ad un certo punto della vita: scegliere di iscriversi ad una facoltà che piace ma che non fa trovare lavoro oppure mettere la passione e/o l’occupabilità al primo posto? Rivedi la live di Skuola.net

Segui la diretta