
Il corpo docente si lamentava del 13enne indisciplinato e dei suoi comportamenti irrispettosi durante le lezioni. La madre, per riportare il figlio sulla retta via, si è decisa per una sorta di “terapia d’urto”.
È successo al Sittingbourne Community College del Kent, contea del Regno Unito, come fa sapere ‘Il Mattino’. Becky Crandley, questo il nome della madre che si è seduta allo stesso banco del figlio.
-
Leggi anche:
- Si fingevano impiegati comunali e rubavano i Bonus 18App: ragazzi truffati in tutta Italia
- Litiga con la prof e le spezza una mano
- Educazione sentimentale a scuola, il Piano di Valditara: un’ora con psicologi e influencer, previsti 12 incontri annuali
Una madre allo stesso banco del figlio
L’immagine, piuttosto insolita, ritrae una donna e un ragazzo seduti allo stesso banco. Si tratta di una madre e di un figlio. Come mai? Che ci fa il genitore a scuola?
La vicenda è avvenuta nel Regno Unito, più precisamente nella contea del Kent. La spiegazione che sta dietro la foto è in realtà molto semplice: la donna, Becky Crandley, ha optato per una soluzione drastica a un problema che andava avanti già da un po’. I professori si lamentavano del 13enne che, a quanto pare, si poneva nei loro confronti in maniera maleducata. Ecco perché Becky Crandley, madre di cinque figli, ha deciso di seguire il ragazzo da vicino, molto vicino. Si è quindi recata al Sittingbourne Community College e si è seduta al suo stesso banco per assicurarsi in prima persona che il figlio non mancasse di rispetto al corpo docente. Una misura piuttosto estrema e un tantino fuori luogo. Ma comunque originale, bisogna ammetterlo.