Crolla Facebook, bocciato alla Maturità

crolla facebook durante la maturità 2014 alle ore 9:58

DOWN DI FACEBOOK DURANTE LA SECONDA PROVA - Alle ore 9:58 Facebook risulta non accessibile sia dal sito che dal telefonino. Il disservizio sta perdurando da alcuni minuti. Troppi studenti connessi alla ricerca di tracce e soluzioni per la Maturità? Molto probabilmente no, ma sicuramente chi cerca le soluzioni di maturità mediante social si troverà in difficoltà. Nella storia recente era accaduto una sola volta ed è durato mezz'ora.

POLIZIA POSTALE: NESSUN INTERVENTO - Nonostante però le voci che escono sul web su un presunto intervento della Polizia Postale su Facebook, per impedire il diffondersi della soluzioni della tracce di seconda prova di Maturità, la Polizia Postale nega: "Noi non c'entriamo nulla". Sembra che sia stato invece un disservizio mondiale legato al lancio di nuove funzionalità da parte del popolare Social Network

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta