Serena Rosticci
di Serena Rosticci
1 min
Autore
foto di la buona scuola che debutta alla Camera

Il 2 Aprile il Disegno di legge La buona scuola debutta in Parlamento con l'inizio delle audizioni congiunte. Visto lo stop imposto dalla vacanze di Pasqua il loro termine è previsto per la settimana successiva, intorno al 7 di Aprile. A separare La Buona Scuola dall'essere in sede referente a quel punto saranno solo 4 o 5 giorni. Lo ha affermato il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, al termine delle conferenza stampa "Biciscuola".

Guarda il video e ascolta le parole del ministro

LE PAROLE DEL MINISTRO - Insomma, il 2 Aprile "cominciano le audizione congiunte" ha detto il ministro. E la seduta referente per quando è prevista in commissione? "Il calendario è stato già stabilito - ha continuato - le audizioni sono previste per 4 o 5 giorni effettivi. Ora ha slittato tutto, c'è solo la sospensione dei due giorni di Pasqua, poi il 7 si ricomincia. Presumo che la prossima settimana sia quella conclusiva, quindi dal 13 Aprile si dovrebbe andare con la seduta referente".

Ddl Buona Scuola Camera

Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta