
Attimi di terrore ieri in una scuola di Marsala dove una studentessa di sei anni è improvvisamente scomparsa dopo il suono della prima campanella.
Come riporta il BlogSicilia, la situazione ha richiesto l'intervento dei Carabinieri che subito si sono precipitati presso la scuola per indagare sull'accaduto. A segnalare il fatto una maestra che si è prontamente accorta che la bambina non era entrata in classe. Per fortuna però niente di grave, l'alunna aveva solo sbagliato classe.
-
Leggi anche:
- Chi era Giuliano De Seta, studente morto sul lavoro durante PCTO
- A scuola senza cellulari. La preside spiega a Skuola.net il perché: “Gli smartphone creano muri tra gli studenti e con i docenti”
- Bocciato in quinta primaria alunno con istruzione parentale: il Tar respinge il ricorso
Studentessa data per scomparsa: aveva sbagliato classe
I genitori avevano regolarmente accompagnato la studentessa all'ingresso della scuola, alle ore 08:00 in punto. Una volta all'interno dell'istituto la bambina, forse per l'emozione del primo giorno di scuola, è entrata nell'aula sbagliata scatenando lo sgomento dei docenti e dei genitori. Dopo essere stata ritrovata l'allarme è rientrato e l'alunna ha preso posto al suo banco, iniziando il nuovo anno scolastico con una piccola disavventura.