
Amazon consegnerà preservativi a domicilio. Ebbene sì, da oggi finisce l'era della fila al distributore di profilattici, e quella delle situazioni imbarazzanti in cui sussurravi al farmacista la tua marca di preservativi preferita per non farti sentire da orecchie indiscrete, e inizierà quella della nuova frontiera del sesso.
Guarda questo video divertente sul preservativo
PRESERVATIVI A DOMICILIO - Il primo aprile un tweet video di Amazon annunciava l'arrivo del dash button dei preservativi - un pulsante collegato all'account dei clienti Amazon Prime America che permette di ordinare dei prodotti semplicemente pigiando il tasto. E se tutti all'inizio hanno pensato a un pesce d'aprile, in seguito visitando il sito si sono accorti che era tutto vero. Insomma, dopo la novità dei biscotti e altri beni alimentari acquistabili sul sito, anche i preservativi diventano un prodotto a portata di click.
Never running out means you're ready for anything. Tag your friends who are always prepared. #DashButton pic.twitter.com/tXYRFWhxM3
— Amazon (@amazon) 1 aprile 2016
AMAZON DASH SOLO IN AMERICA - Al momento il bottone è disponibile solo negli Stati Uniti, dove i numeri promettono bene. In tre mesi l'azienda dei profilattici ordinabili sul sito ha registrato un rialzo di ordine del 75%. Chi lo sa che presto non venga voglia anche all'Italia? Un consiglio per quando arriverà: per evitare occhi indiscreti o domande intime, montante il dash button dentro un cassetto o nel vostro comodino, e all'occorrenza, senza che nessuno se ne accorga avrai i tuoi preservativi direttamente recapitati a casa tua per posta.
Carmine Zaccaro
Follow @carminezaccaro
