Il preservativo? Te lo porta a casa Amazon

Il preservativo te lo consegna Amazon

Amazon consegnerà preservativi a domicilio. Ebbene sì, da oggi finisce l'era della fila al distributore di profilattici, e quella delle situazioni imbarazzanti in cui sussurravi al farmacista la tua marca di preservativi preferita per non farti sentire da orecchie indiscrete, e inizierà quella della nuova frontiera del sesso.

Guarda questo video divertente sul preservativo

PRESERVATIVI A DOMICILIO - Il primo aprile un tweet video di Amazon annunciava l'arrivo del dash button dei preservativi - un pulsante collegato all'account dei clienti Amazon Prime America che permette di ordinare dei prodotti semplicemente pigiando il tasto. E se tutti all'inizio hanno pensato a un pesce d'aprile, in seguito visitando il sito si sono accorti che era tutto vero. Insomma, dopo la novità dei biscotti e altri beni alimentari acquistabili sul sito, anche i preservativi diventano un prodotto a portata di click.


AMAZON DASH SOLO IN AMERICA - Al momento il bottone è disponibile solo negli Stati Uniti, dove i numeri promettono bene. In tre mesi l'azienda dei profilattici ordinabili sul sito ha registrato un rialzo di ordine del 75%. Chi lo sa che presto non venga voglia anche all'Italia? Un consiglio per quando arriverà: per evitare occhi indiscreti o domande intime, montante il dash button dentro un cassetto o nel vostro comodino, e all'occorrenza, senza che nessuno se ne accorga avrai i tuoi preservativi direttamente recapitati a casa tua per posta.

Carmine Zaccaro

Consigliato per te
San Valentino 2018: 10 curiosità sulla festa degli innamorati
Skuola | TV
Matteo Salvini risponde agli studenti - #meetmillennials

Ospite della puntata Pietro Grasso, candidato premier per Liberi e Uguali.Toccherà a lui rispondere ai 10 quesiti, tra gli oltre 1.000, che i ragazzi hanno inviato a Skuola.net.

27 febbraio 2018 ore 16:00

Segui la diretta