5 motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco

 foto di copertina Minions compagno di banco

Trovare un compagno di banco che sia perfetto sotto ogni punto di vista è davvero un’impresa ardua. Specie perché, spesso, i posti in classe vengono assegnati dai prof. La domanda, quindi, sorge spontanea: “come dovrebbe essere il compagno di banco ideale?” La risposta è semplice: dovrebbe essere un Minion. Ecco, infatti, 5 motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco.

#5. SANNO COME DIVERTIRSI

 foto di Minions con Dracula

Tutti sanno che a scuola ci sono un sacco di occasioni per divertirsi ed è fondamentale avere la compagnia giusta in questi momenti. E chi, meglio di un Minion, sa come sfruttare queste occasioni? State solo attenti, magari, a non festeggiare il vostro compleanno in classe. Potreste ritrovarvi polverizzati come Dracula…

#4. SANNO RISOLVERE VELOCEMENTE I PROBLEMI

 foto di Minions con Napoleone

Avere un compagno di banco che sappia risolvere al volo i problemi è fondamentale. Soprattutto durante i compiti in classe. Un Minion, infatti, potrebbe avere un’idea geniale per farvi andar bene nonostante abbiate studiato poco. Ricordate solo che un Minion è alquanto maldestro e, quindi, potreste ritrovarvi comunque con un 2 al compito.

>> In attesa del Back To School correte al cinema, il nuovo film dei Minions vi aspetta!

#3. SANNO FARSI AMARE

 foto di Minions con Scarlet

Voler bene al proprio compagno di banco non è così scontato. Anzi, può capitare a volte che si arrivi addirittura ad “odiarlo”. Un Minion, invece, sa come farsi amare. Se siete degli studenti “super-cattivi” in cerca di assistenti, non potrete non volergli bene.

#2. SANNO RENDERE DIVERTENTI LA RICREAZIONE

 foto di Minions Banana

A ricreazione è importante riuscire a “staccare la spina” per poter affrontare al meglio il resto della giornata. Ecco perché un Minion è il compagno adatto per l’occasione. Se poi usate fate merenda con una banana, il divertimento è assicurato.

#1. SONO SEMPRE FELICI

 foto di Minions felici

Purtroppo non sempre a scuola si è felici e può capitare di avere una giornata no. Ecco perché è importante avere un compagno di banco che vi sappia tirare su di morale. Un Minion, con la sua perenne allegria, è quindi il compagno di cui non potete fare a meno in questi momenti.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta