Daniel Strippoli
Autore
 foto di copertina Minions compagno di banco

Trovare un compagno di banco che sia perfetto sotto ogni punto di vista è davvero un’impresa ardua. Specie perché, spesso, i posti in classe vengono assegnati dai prof. La domanda, quindi, sorge spontanea: “come dovrebbe essere il compagno di banco ideale?” La risposta è semplice: dovrebbe essere un Minion. Ecco, infatti, 5 motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco.

#5. SANNO COME DIVERTIRSI

 foto di Minions con Dracula

Tutti sanno che a scuola ci sono un sacco di occasioni per divertirsi ed è fondamentale avere la compagnia giusta in questi momenti. E chi, meglio di un Minion, sa come sfruttare queste occasioni? State solo attenti, magari, a non festeggiare il vostro compleanno in classe. Potreste ritrovarvi polverizzati come Dracula…

#4. SANNO RISOLVERE VELOCEMENTE I PROBLEMI

 foto di Minions con Napoleone

Avere un compagno di banco che sappia risolvere al volo i problemi è fondamentale. Soprattutto durante i compiti in classe. Un Minion, infatti, potrebbe avere un’idea geniale per farvi andar bene nonostante abbiate studiato poco. Ricordate solo che un Minion è alquanto maldestro e, quindi, potreste ritrovarvi comunque con un 2 al compito.

>> In attesa del Back To School correte al cinema, il nuovo film dei Minions vi aspetta!

#3. SANNO FARSI AMARE

 foto di Minions con Scarlet

Voler bene al proprio compagno di banco non è così scontato. Anzi, può capitare a volte che si arrivi addirittura ad “odiarlo”. Un Minion, invece, sa come farsi amare. Se siete degli studenti “super-cattivi” in cerca di assistenti, non potrete non volergli bene.

#2. SANNO RENDERE DIVERTENTI LA RICREAZIONE

 foto di Minions Banana

A ricreazione è importante riuscire a “staccare la spina” per poter affrontare al meglio il resto della giornata. Ecco perché un Minion è il compagno adatto per l’occasione. Se poi usate fate merenda con una banana, il divertimento è assicurato.

#1. SONO SEMPRE FELICI

 foto di Minions felici

Purtroppo non sempre a scuola si è felici e può capitare di avere una giornata no. Ecco perché è importante avere un compagno di banco che vi sappia tirare su di morale. Un Minion, con la sua perenne allegria, è quindi il compagno di cui non potete fare a meno in questi momenti.

5 motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco articolo

Daniel Strippoli

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta