Le 5 cose che vi servono per essere un Minion

 foto di copertina 5 cose che servono per essere un minion

I Minions sanno proprio come farsi amare. E c’è, infatti, chi sarebbe disposto a diventare un super – cattivo pur di averli come assistenti e poter godere, così, della loro compagnia. Ma non solo. C’è anche chi farebbe di tutto, invece, per poter diventare un Minion. Se anche voi siete tra questi, allora non potete perdere le 5 cose che vi servono per essere un Minion.

#5 LA TUTINA

 foto di Minions

Tratto distintivo dei Minions è di sicuro la loro inseparabile tutina. Se volete diventare uno di loro, quindi, non potete non indossarla. Attenzione, però, quando la mettete ad asciugare. Potreste ritrovarvi e al freddo e “leggermente scoperti”.

#4 LA BANANA

 foto di Minions

La passione dei Minions per le banane è conosciuta in tutto il mondo. Hanno una passione davvero smisurata per questo frutto e sarebbero disposti a tutto pur di mangiarne una quando hanno fame. Quindi, se doveste ritrovarvi a sbucciare una banana guardatevi le spalle o potreste essere improvvisamente “attaccati” dai vostri nuovi compagni.

> >Nel frattempo correte a vedere al cinema il nuovo film dei Minions!

#3 L’ESSERE MALDESTRI

 foto di Minions

Una caratteristica tipica dei Minions è il loro essere maldestri. Chiedete a Napoleone o Dracula se volete avere qualche informazione in più. Se siete soliti combinare guai in maniera involontaria, siete dei perfetti assistenti di qualche super – cattivo.

#2 AMARE LA COMPAGNIA

 foto di Minions

I Minions, amano la compagnia e, non a caso, durante le loro missioni si muovono spesso in gruppo. Quindi, preparatevi al gioco di squadra! E’ probabile che vi possiate cacciare nei guai, ma almeno sarete in buona compagnia.

#1 ESSERE ATTRATTI DAI CATTIVI

 foto di Minions

La caratteristica principale dei Minions è quella di essere sempre alla ricerca di qualche padrone malvagio da servire. Se anche voi avete questo come unico scopo di vita, allora non dovete far altro che armarvi di occhiali e tutina e partire alla ricerca di qualche super – cattivo che vi assuma.

> > > >Non perdere la puntata della Skuola | Tv di Venerdì 28 Agosto, dalle 16.30 alle 17.30, dedicata ai Minions!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta