
Avete finito di studiare e non lavorate? Scoprite come diventare sviluppatori Java con il Talent Program di Elis!
Talent Program con Cedel-Elis: tutto sul master gratuito di Sviluppatori Java
Avete conseguito il diploma e non volete proseguire con gli studi? Oppure siete alla ricerca di un lavoro ma vi mancano alcune qualifiche per il vostro curriculum? Il master di Sviluppatore Java è quello che fa per voi! Il corso, proposto da Cedel – Cooperativa Sociale Educativa Elis con il supporto di JP Morgan Chase Foundation, è del tutto gratuito e si terrà a Roma. Vi aspetteranno tanti momenti formativi e pratici che saranno utili a perfezionare le vostre conoscenze oppure a fornirvi delle nuove competenze da sfruttare nel mondo del lavoro. Scoprite di cosa si tratta e tutti i dettagli!
Master per Sviluppatori Java: il programma del corso di Cedel - Elis e a chi è rivolto
Il master è pensato per creare figure professionali specializzate, in questo caso si propone di formare Sviluppatori Java. Per permettere una completa preparazione, il corso è suddiviso in due momenti:- Formazione teorica:è la prima fase della durata di 4 mesi, durante i quali vi verranno fornite tutte le nozioni teoriche su cosa fanno gli sviluppatori, come si usa Java e tutte le tecniche.
- Stage in azienda: durante la seconda fase del master, sono previsti 4 mesi di tirocinio in azienda. Avrete quindi la possibilità di mettere in pratica tutto quello che avete studiato durante i quattro mesi precedenti.

Master con Elis per Sviluppatori Java: come iscriversi e tutte le info utili
Il master è gratuito quindi dovrete solo presentare domanda tramite questo form. Ovviamente prima di essere ammessi, dovrete essere sottoposti a un iter di selezione basato su tre momenti diversi:- Giornate di orientamento utili alla presentazione dei percorsi formativi;
- Un primo step di selezione curato da Cedel;
- Un secondo step di selezione curato dalle aziende che cofinanziano il progetto, le quali sceglieranno le candidature più idonee secondo il loro insindacabile giudizio.
Data pubblicazione 4 Giugno 2018, Ore 12:00