
I primi quattro episodi di LOL 3, la terza stagione del game show di Amazon Prime Video, sono disponibili sulla piattaforma già dal 9 marzo 2023. Ma i fan non dovranno attendere molto per conoscere chi sarà il vincitore o la vincitrice dell’edizione di quest’anno: in settimana usciranno anche i due episodi conclusivi, il quinto e il sesto. Vediamo dove e quando vederli.
Dieci comici in una stanza. La regola è una soltanto: “chi ride è fuori”.
-
Leggi anche:
- Riprende uno studente poi si toglie camicia e canottiera: professore sospeso
- Aggressione agli studenti a Firenze, la lettera della preside: "Il fascismo è nato così"
- Studente vittima di bullismo, tutta la famiglia si trasferisce in Germania: "Non si prendono provvedimenti adeguati"
Dove vedere le ultime puntate di LOL 3
Dove vederle? Esattamente come per le prime quattro puntate, anche le ultime due puntate saranno disponibili su Amazon Prime Video. Sulla piattaforma sono inoltre presenti le due stagioni precedenti, che possono essere recuperate in qualsiasi momento.
Ricordiamo che, per accedere ai contenuti di Amazon Prime Video, è necessario l’abbonamento alla piattaforma (comprensivo del servizio Prime di Amazon), il cui prezzo è di 49,90 euro all’anno o di 4,99 euro al mese. È anche possibile effettuare un mese di prova gratuito.
Quando vedere le ultime puntate di LOL 3
Manca davvero pochissimo al momento tanto atteso: le ultime due puntate,parliamo del quinto e del sesto episodio della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori saranno disponibili a partire da giovedì 16 marzo 2023.