Sogni il mondo della musica? Segui la nostra puntata della Skuola Tv

manliogrossi
Di manliogrossi

Sogni il mondo della musica? Segui la nostra puntata della Skuola Tv

Ti piace la musica e hai del talento? Sei convinto di intraprendere una carriera in questo campo? Bene, allora la prossima puntata della Skuola Tv non puoi proprio perderla! La musica infatti sarà la vera protagonista della nostra videochat e a parlarne ci sarà un tuo coetaneo. Abbiamo infatti deciso di invitare in studio il vincitore dell’Arezzo Wave Music School 2017. Scopri di chi si tratta!

L’ospite

Ospite in studio sarà Tommaso Dugato, giovane talentuoso che si è distinto per la sua bravura nell’ultima edizione dell’Arezzo Wave Music School 2017 che si è svolto lo scorso giugno. Capiremo meglio con lui come è strutturata questa importante manifestazione, che tipo di esperienza è stata per lui e, ovviamente, di farci ascoltare qualche suo brano. Avrai quindi la possibilità di confrontarti con lui, tramite le domande consuete domande che potrai fare durante la diretta. Se quindi hai dei dubbi o consigli da chiedere al nostro ospite, non esitare! I nostri conduttori leggeranno le tue domande in studio.

La puntata

Ad accogliere Tommaso in questa prima puntata della Skuola Tv del 2018, ci saranno Anna e una ‘vecchia’ conoscenza della nostra videochat. Ti diamo un indizio: è già stato con noi durante la ‘Notte prima degli esami’. Non hai capito di chi si tratta? Allora hai un altro valido motivo per non perdere la nostra puntata della Skuola Tv di domani, come sempre in diretta sul nostro sito e sui nostri canali social dalle 16.30 alle 17.30. Mi raccomando non prendere impegni!


Skuola | TV
Alessandro Montesi ospite della Skuola Tv!

Lo youtuber, amatissimo dai giovani, sarà ospite della nostra videochat! Non perdere la puntata!

13 dicembre 2018 ore 14:30

Segui la diretta