Giulia Penna ospite della Skuola tv: segui la puntata speciale!

Redazione
Di Redazione

Giulia Penna ospite della Skuola tv!

Lo studio della Skuola Tv continua ad ospitare personaggi del mondo dello spettacolo e del web. Dopo la bellissima e bravissima Giulia Fiume ospite della puntata di mercoledì scorso, nella videochat speciale di lunedì, sempre alle 16.30, avremo un talento del web e della musica. Curioso di sapere di chi si tratta? Ecco un indizio: i suoi capelli fuxia hanno influenzato molte sue fan! Non hai ancora capito di chi stiamo parlano? Allora leggi il nostro articolo per scoprirlo!

La nostra ospite

Nello studio della Skuola Tv ci sarà Giulia Penna, web influencer, cantante e attrice. Con i suoi #simpavideo, ovvero canzoni divertenti scritte in dialetto romano e cantate su brani famosi, ha conquistato migliaia di follower che la seguono costantemente. Con Giulia quindi parleremo dei suoi progetti futuri ma non mancherà l’occasione per scoprire che studentessa è stata e per metterla alla prova su qualche domanda di cultura generale. Sarà preparata? Solo seguendo la nostra videochat riuscirai a scoprirlo!

Non perder la puntata

Non ti resta quindi che terminare in fretta i compiti in modo da esser libero alle 16.30 in punto! Non vorrai mica perdere la nostra puntata della Skuola Tv! Ricorda che lunedì 16 aprile hai un appuntamento a cui non puoi assolutamente mancare. Quale miglior modo per trascorrere il pomeriggio guardando la nostra videochat?
Consigliato per te
Amici 17: chi è Irama, tutto quello che c'è da sapere sul vincitore
Skuola | TV
Maturità 2018: correggiamo la seconda prova

Hai dubbi sulla versione di greco? Non ti tornano i calcoli del problema di matematica? Non agitarti, perché durante la nostra diretta ti toglieremo qualsiasi dubbio!

21 giugno 2018 ore 16:30

Segui la diretta