Vuoi conoscere meglio il simpaticissimo Dado? Segui la Skuola Tv!

redazione
Di redazione

Dado ospite della Skuola Tv!

Questo sarà un week end di studio matto e disperato? Tranquillo, ecco un valido motivo per staccare e prenderti una pausa dai libri. Di cosa stiamo parlando? Semplice, della puntata della Skuola Tv. Lunedì 11 dicembre, infatti, torna l' appuntamento con una puntata speciale della nostra videochat. Scopri chi sarà il nostro ospite…ti anticipiamo che ti farà divertire molto!

Da Zelig alla Skuola Tv

Per anni ci ha fatto ridere esibendosi sul palco di Zelig e ora ci fa divertire a Colorado. Lunedì 11 dicembre lo (ri)vedremo nel nostro studio. Torna infatti ospite della Skuola Tv il simpaticissimo Dado, impegnato dal 12 al 14 dicembre con lo spettacolo Obladì obladado al Teatro Golden di Roma. Anche a lui, infatti, la nostra videochat è mancata e quindi abbiamo pensato di invitarlo di nuovo. Contento? Con Dado parleremo di tantissime cose, dalle fake news ai comici che fanno più divertire, il tutto ovviamente condito dai nostri fantastici giochi. Siamo poi certi che la puntata sarà ricca di battute e gag esilaranti. D’altronde quando c’è un comico, la risata è assicurata! Cosa aspetti, segna sul tuo diario che lunedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30 c’è una puntata della Skuola Tv che non puoi proprio perdere!
Commenti
Consigliato per te
Stranger Things: 10 curiosità che forse non conoscevi
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Nella prossima puntata della Skuola Tv potrebbe esserci una sorpresa per te! Curioso di sapere di cosa si tratta? Tieniti aggiornato sul nostro sito!

21 dicembre 2017 ore 18:30

Segui la diretta