
Durante la sua adolescenza, anche la popstar Taylor Swift ha dovuto fare i conti con il bullismo a scuola. Essendo una persona sensibile e creativa, la giovane Taylor è stata spesso oggetto di scherno e ostracismo da parte dei suoi compagni di classe: questa esperienza difficile ha avuto un impatto significativo sulla sua vita e sulla sua musica.
La rivelazione arriva proprio da una sua ex compagna di classe, Jessica McLane: le due erano inseparabili ai tempi delle scuole.
Leggi anche:
- Fedez è un alieno secondo Red Ronnie
- Chi è Kid Lost, vincitore della prima edizione di Nuova Scena
- "Dalla mia finestra 3: Guardando te" cosa ne pensiamo dell'ultimo film della trilogia virale di Netflix?
Chi è Taylor Swift
Taylor Swift è una cantautrice, musicista e attrice americana.
Nata il 13 dicembre 1989 a Reading, Pennsylvania, ha ottenuto popolarità per la sua musica pop e country, caratterizzata da testi personali ed emotivi. Ha iniziato la sua carriera musicale a 15 anni e ha rapidamente raggiunto il successo grazie alle sue canzoni orecchiabili e ai suoi testi sinceri. Ha vinto numerosi premi, inclusi diversi Grammy Awards, ed è una delle artiste più influenti dell'industria musicale contemporanea. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie TV, consolidando ulteriormente la sua presenza nella cultura popolare.
Le critiche rivolte a Taylor Swift
Secondo quanto riportato da Jessica McLane, compagna di scuola di Taylor Swift alla 'Hendersonville High School' di Nashville, quando la popstar ha iniziato a ottenere grande successo, ha suscitato un forte odio da parte della maggior parte delle persone. Questo sentimento negativo ha spinto Taylor a lasciare la scuola e a proseguire i suoi studi in un ambiente privato, poiché molti dei ragazzi di cui parlava nelle sue canzoni frequentavano ancora l’istituto e alcune delle sue hit trattavano di storie personali che coinvolgevano i suoi ex fidanzati. Nel 2009, quando Taylor ha invitato la sua ex classe ai Country Music Association Awards, è stato evidente il motivo dietro l'invito: era l'anno in cui stava ottenendo un grande successo e sembrava voler dimostrare ai suoi ex compagni di scuola che era riuscita a realizzare grandi cose nonostante le difficoltà e le critiche da loro ricevute.
Ludovica Corradini