
Parola di Red Ronnie: Fedez è un alieno. A dichiararlo è proprio il conduttore e critico musicale durante la puntata del 4 marzo del podcast Muschio Selvaggio.
Il dibattito è infatti andato a virare, come c’era da aspettarsi, sull’argomento degli alieni, da tempo trattato nei canali di Red Ronnie, il quale a un certo punto ha tirato direttamente in causa il rapper: “Ti sei chiesto perché sei diventato così famoso?”.
Leggi anche:
Red Ronnie a Muschio Selvaggio: “Fedez un alieno? Certo”
Red Ronnie, insieme a Barbascura, è stato il protagonista dell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, condotto dal duo Fedez e Mr Marra.
Il popolare personaggio televisivo da diversi anni ha preso una via piuttosto discutibile abbracciando a pieno la deriva tipicamente di stampo complottista: si passa dalle tesi cospirazioniste, al dominio degli alieni tra gli uomini, fino anche ai sentimenti no-vax negli anni della pandemia. Nel corso della puntata, si sapeva, qualcosa prima o poi sarebbe successo. E così è stato. A un certo punto Red Ronnie non si è più risparmiato e ha imboccato la strada dell’incredibile sparandola bella grossa: Fedez, secondo il suo parere, è chiaramente un alieno. Il motivo? Un successo smodato fin dalla più giovane età.Leonardo da Vinci, Dante, Marconi, Tesla, tutti alieni per Red Ronnie. Ma poi la domanda rivolta al rapper fa prendere alla discussione una piega ancora più surreale: “Tu ti sei chiesto perché sei diventato così famoso?”. Al che Fedez risponde al volo: “Ti prego, dimmi che sono un alieno”. E Red Ronnie non si fa pregare: “Certo”, risponde sicuro. E giù con le risate tra i presenti. Continua Red Ronnie: “Ma secondo te un ragazzino così, che diventa così famoso, che tutti i giornali parlano di lui… perché?”. E poi ancora: “Ci hanno tolto la memoria, come dice Battiato. Sei uno che fa risultati incredibili nonostante faccia di tutto per rovinarli. Tu hai il potere: se ci sono tanti cogl***i che ci stanno ad ascoltare, non hai un potere?”. Fedez ha preso bene la notizia, sembra a suo agio con la sua nuova identità.
E tra i commenti, naturalmente, non è mancata l’ironia: “Red sembra lo zio ubriaco alla cena di Natale coi parenti”.