3 min lettura
taylor swift proposta di matrimonio
Fonte: Instagram

Zia Taylor ha finalmente chiuso la porta ai "malesseri". La pop star più amata dalla Gen Z e il campione di football Travis Kelce si sposano.

Sarà questo per Taylor Swift il "per sempre felici e contenti" che ha sempre desiderato e l'epilogo di una tormentata serie di relazioni?

Sono bastate solo due righe per mandare in tilt il web: “La vostra insegnante di inglese e il vostro insegnante di ginnastica si sposano”. Un post da oltre 11 milioni di like in meno di un’ora.

Indice

  1. Una proposta da film
  2. Una love story da teen movie
  3. Dallo stadio al lago di Como

Una proposta da film

L’annuncio non si è limitato a una caption: la scena immortala Kelce in ginocchio, fiori rosa tutt’intorno e Taylor che gli stringe il volto tra le mani. Pochi minuti dopo, altre foto hanno aggiunto ancor più magia al momento: i due con gli occhi chiusi, le fronti che si toccano, accompagnati da So high school, il brano che la Swift ha scritto proprio ispirandosi alla loro love story.

Una love story da teen movie

Tra i due la relazione è cominciata nel luglio 2023. Travis aveva rivelato in un podcast la sua delusione per non aver incontrato Taylor durante l’Eras Tour a Kansas City, raccontando di aver preparato un braccialetto dell’amicizia con il suo numero di telefono. Quel gesto, giudicato da Taylor una scena romantica adolescenziale “da film alla John Hughes”, ha fatto scattare la scintilla.

Dallo stadio al lago di Como

La prima uscita pubblica arriva a settembre 2023, a una partita dei Chiefs, la squadra di football americano guidata da Kelce. Poi, mano nella mano al Saturday night live, il bacio al Super Bowl, e persino una vacanza sul lago di Como.

Le voci di crisi degli ultimi mesi? Solo malelingue. I "complottisti del web" sostenevano la tesi della relazione tra i due portata avanti per hype o per un ritorno positivo di immagine per entrambi.

L’unico passo indietro, in realtà, era quello della rincorsa verso questo annuncio, arrivato a poche settimane dal lancio del nuovo album della Swift, The life of a showgirl.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta