Daniele Grassucci
Autore
sfera ebbasta

Dopo la tragedia di Corinaldo e le critiche ricevute, Sfera Ebbasta ritorna a far parlare di sé. Questa volta, però, per una buona azione. In occasione del lancio della sua nuova canzone 'Mademoiselle', il trapper ha deciso, infatti, di regalare a tutti i minorenni che acquisteranno un biglietto del suo prossimo tour, un secondo biglietto. Il motivo? Semplice, quest'ultimo servirà ai loro genitori che potranno così accompagnarli!

La decisione di Sfera

Questa decisione del trapper rispetto alla linea tenuta nei mesi passati, quando venne ricoperto di aspre critiche, sembra quasi una sorta di ammenda. Sfera Ebbasta si è infatti messo nei panni dei genitori dei suoi fan e ha così deciso di regalare, fino ad esaurimento scorte, un biglietto per gli accompagnatori dei ragazzi minorenni. La speranza è quella di dimostrare che il suo è uno show positivo, dove ci si diverte.
Da qui l’idea del family pack, per permettere a genitori e figli di godersi insieme un concerto dell’artista. Il tour debutta con una data zero dalla Zoppas Arena di Conegliano il prossimo 12 Aprile per proseguire al Palazzo dello Sport di Roma il 17 aprile, poi al Palapartenope di Napoli il 19 aprile e chiudere al Mediolanum Forum di Milano, il 27 aprile.

Riccardo Caracci

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Il Servizio Civile Universale spiegato bene: 7 motivi per farlo

Se hai tra i 18 e i 28 anni, dovresti seriamente prendere in considerazione il Servizio Civile Universale. Vuoi saperne di più? Te lo spieghiamo nel nuovo episodio di #Sapevatelo

Segui la diretta