J-AX chiede scusa a Chef Rubio: ”Ho usato parole sbagliate”

redazione
Di redazione

 J-Ax le scuse a Rubio

Dopo il batti e ribatti tra j-ax e Rubio ,arrivano le scuse da parte del rapper. La vicenda era scoppiata alcuni giorni fa sui social fa quando lo Chef aveva deriso Fedez, difeso immediatamente dall’amico che però ha esagerato con quello “sparati”.

Le parole del rapper alcuni giorni dopo la vicenda

"Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione - si è scusato J-Ax su Twitter - Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre. Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti. Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato più volte, e dopo aver visto per l'ennesima volta l'ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile."

Ma J-Ax non molla

"So che il miglior modo per rispondere a un bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente. La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti".
All’appello manca solamente Fedez probabilmente ignaro della vicenda poiché per diversi giorni è stato in vacanza con la sua ragazza Chiara Ferragni a Miami... un nuovo dibattito sui social ci aspetterà al suo ritorno?

Federico Ranaglia

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta