Chef Rubio litiga con J-Ax: botta e risposta sui social per Fedez

redazione
Di redazione

chef-rubio

Un altro batti e ribatti sui social che vede coinvolti Chef Rubio, J-Ax e indirettamente Fedez. La vicenda nasce quando l’ex rugbista chef oramai conosciuto sotto il nome di Chef Rubio ha commentato sui social l’intervista di Fedez rilasciata al Corriere della Sera: il cantante ha affermato che a 16 anni portava nello zaino la pistola del padre di un amico, che sua madre gli fa da manager e che a vestirlo è la fidanzata Chiara Ferragni.

La vicenda

Lo Chef allora ironicamente ha commentato su Twitter: ”A sedici anni nello zaino avevo la pizza bianca, mia madre non mi dice quello che devo fare da vent’anni e me vesto come **** me pare”. Ma a rispondere al tweet di Rubio in difesa del suo compagno stavolta è J-AX: “E i ca... tuoi nello zaino non li tenevi” sparati @rubio_chef#bastabullismo su @Fedez”, commenta Aleotti. “@Jax cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando”, risponde Rubio e subito aggiungendo: “E poi te cascano i co... quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati".

E Fedez dov'è?

In seguito tra i due ci sono state altre provocazioni fino a quando un tweet di J-AX porta Rubio a rappare: “@jaxofficialAhahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cxxxndo il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”. J-Ax risponde con la provocazione che sarà la più divertente tra i tweet: “ A Zi ti chiami chef e manco sei uno chef”. La conversazione tra i due viene chiusa con la risposta di Rubio sotto forma di rap: “Cioè cioè … dovrei rappare con il pxxe? Momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… #familyguy”. In mezzo a tutti questi tweet - stranamente - Fedez non è intervenuto.

Federico Ranaglia

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta