2 min
Sanremo 2026
Fonte: Instagram

Il Festival di Sanremo continua con la sua evoluzione, che strizza sempre di più l'occhio al pubblico giovane, quello della Generazione Z. L’ultimo obiettivo in ordine tempo, a tal proposito, sembra essere quello di voler rinfrescare il backstage dell'Ariston con voci e volti nuovi, se non del tutto almeno in parte, per il pubblico di Rai1.

In particolare, la kermesse musicale più amata d'Italia - in programma dal 24 al 28 febbraio prossimi - per sviluppare un nuovo format parallelo alla manifestazione canora avrebbe deciso di puntare su un trio di conduttrici-intervistatrici figlie d'arte, molto seguite e apprezzate sui social. 

L'indiscrezione è stata lanciata dalla rubrica "C'è chi dice" della rivista 'Chi'. Secondo il rotocalco, i tre volti nomi del panorama mediatico sarebbero stati scelti per condurre una serie di incontri esclusivi con i cantanti in gara. 

Queste interviste, una volta registrate, saranno disponibili in anteprima sulla piattaforma Raiplay. Per il momento, però, va ribadito che si tratta solo di un rumor, niente è ufficiale. 

Indice

  1. Chi sono le tre intervistatrici?
  2. I nomi che infiammano il toto Sanremo 2026

Chi sono le tre intervistatrici?

Ma chi sono queste tre probabili intervistatrici? Si tratta di tre ragazze figlie di alcune delle coppie più iconiche dello spettacolo italiano. La prima è Aurora Ramazzotti, nata dall'amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Che però non è una novellina del piccolo schermo, avendola già vista in passato al timone del Daily di X Factor.

Poi c'è Jolanda Renga, la talentuosa figlia d'arte di Francesco Renga e Ambra Angiolini. Infine, chiudiamo il trio con Anna Lou Castoldi, il cui DNA artistico unisce Morgan (Marco Castoldi) e Asia Argento, di recente concorrente a Ballando con le Stelle 2024.

Insomma, un team che unisce una dose di esperienza sul campo e una fortissima risonanza mediatica grazie ai loro genitori. Saranno effettivamente loro ad avere l'onore di fare domande scomode, curiose o semplicemente divertenti ai protagonisti del Festival?

Skuola | TV
I giovani credono ancora in Dio? Risponde Lorena Bianchetti #Sapevatelo Vodcast

Nel vodcast #Sapevatelo la conduttrice di "A sua immagine" si racconta e riflette sullo stato di salute del cristianesimo tra le nuove generazioni

Segui la diretta