
Dall'ultimo capitolo di Stranger Things, passando per la seconda stagione di Squid Game – questa invece ben lontana dalla fine – fino ai nuovi protagonisti del live action di One Piece. La Geeked Week di Netflix – l'evento annuale durante il quale la piattaforma annuncia alcuni dei contenuti riservati agli abbonati – è stata un'occasione per fare il punto della situazione sull'uscita e sulle novità dei titoli che vedremo nel 2025.
Sul palco, nelle vesti speciali di giocatore di Squid Game, Joe Manganiello ha annunciato diversi dettagli sulle prossime uscite, tirando in ballo anche se stesso: sarà infatti proprio il celebre attore a vestire i panni di Mr 0 nella seconda stagione del live action di One Piece.
Ma non è tutto qui: scopriamo insieme cosa aspettarci dai titoli in arrivo su Netflix nel 2025.Squid Game 2
Partiamo dalle novità più succose. La prima è senza dubbio l'atteso ritorno di Squid Game, serie tv che ha macinato miliardi di ore di stream in tutto il mondo. Squid Game 2 arriverà il 26 dicembre e vedrà protagonista ancora una volta il giocatore numero 456, alla disperata ricerca di mettere la parola fine alle folli sfide.
Stranger Things 5
Proseguiamo con un altro dei contenuti di punta di Netflix. Stranger Things 5 è di certo tra le serie più acclamate della piattaforma, e uno dei prodotti più attesi per la prima metà del 2025. La clip rilasciata da Netflix svela alcuni retroscena del backstage della quinta stagione.
One Piece 2
Tra i titoli più attesi, Netflix ha annuciato la seconda stagione del live action di One Piece. Nel corso dell'evento, Jeff Ward (Buggy nella serie tv) ci ha portati dietro le quinte della prossima stagione, mostrandoci i nuovi set e le location del secondo capitolo, così come i costumi che alludono ai personaggi che dovrebbero apparire.
Mercoledì 2
Grande attesa anche per il sequel di Mercoledì, serie tv tratta dalla celebre saga della Famiglia Addams. Un nuovo teaser dal backstage ha svelato che le riprese della serie tv di Tim Burton con protagonista Jenna Ortega sono attualmente in corso, dopo il successo di Beetlejuice 2 ora al cinema.
Splinter Cell: Deathwatch
Molto intrigante poi è la trasposizione della serie videoludica Splinter Cell sul piccolo schermo. Parliamo del videogioco che ha letteralmente inventato lo stealth: non se ne sa ancora molto ma, tra le conferme, sappiamo che anche Ubisoft prenderà parte alla realizzazione della nuova serie tv.
Cyberpunk Edgerunners
Nel corso dell'evento Geeked Week di Netflix, abbiamo avuto modo di dar euno sguardo anche al nuovo trailer di Cyberpunk Edgerunners. La fantascienza distopica torna così protagonista sulla piattaforma, grazie a questo prodotto, frutto della collaborazione tra Netflix e CD Projekt Red.
Monument Valley 3
Lato giochi, anche qui la piattaforma di streaming sembra intenzionata a proseguire con questo filone. Per questo motivo, Netflix Games ha annunciato il terzo capitolo di Monument Valley, disponibile nel catalogo a partire dal 10 dicembre
Rebel Moon: Blood Line
Infine, largo agli esperimenti. Nel 2025 dovremmo avere modo di giocare anche a Rebel Moon, titoli ispirato alla famosissima saga di Zack Snyder, intitolata Rebel Moon. Il videogioco, anche questo disponibile su Netflix Games, è stato descritto come “un gioco d'azione cooperativo online”.