2 min lettura
pesci piccoli the jackal
Fonte foto: @CiroPriello via Instagram

I The Jackal sono uno dei gruppi storici di YouTube Italia che nel corso degli anni ha continuato a evolversi, reclutando talenti e ad oggi conta moltissimi dipendenti e collaboratori sia davanti alla telecamera che nella parte di editing e marketing che avviene dietro.

Sebbene siano già sbarcati al cinema con “Addio fottuti musi verdi”, e abbiano fatto una prova anche sul piccolo schermo con la miniserie per Netflix “Generazione 56k”, hanno appena annunciato sui social l'uscita di “Pesci piccoli”, definita da loro come prima serie interamente targata Jackal, in quanto l’intera produzione e tutti i suoi membri sono stati coinvolti nel progetto.

Tutto quello che c’è da sapere su “Pesci piccoli” la prima serie The Jackal

La serie, realizzata in esclusiva per la piattaforma Prime Video, sarà on air sul sito di streaming a partire dall'8 giugno 2023, e credibilmente vedrà l'uscita di una nuova puntata ogni settimana.

La serie, il cui claim che accompagna il titolo è "Un'agenzia. Molte idee. Poco budget.", da quanto trapelato dall'annuncio che il gruppo di comici e la stessa Prime Video hanno pubblicato su Instagram, parlerà di un'agenzia digital e delle dinamiche che il collettivo napoletano ha ammesso di vivere da anni e che per quanto potranno sembrare assurde agli spettatori, "avranno tutte un fondo di verità" assicurano i Jackal.

L'intero progetto si è sviluppato nell'arco di quasi 9 mesi, tra pre-produzione, riprese e post-produzione, un vero e proprio "parto" sul quale i protagonisti stessi hanno ironizzato, mostrandosi incinti nelle foto pubblicate su Instagram per annunciare l'uscita della serie.

Inoltre, è stato già fissato un primo appuntamento per la presentazione della serie: infatti i Jackal saranno presenti al Comicon di Napoli il 28 aprile per parlare al pubblico della loro ultima fatica. In quell'occasione potrebbe essere anche rilasciato un primo trailer della serie.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta